Martedì 19 Marzo 2024 - Anno XXII

E adesso Buon Natale!

Natale e-capodanno-al-caldo-Yamamani

Regali last minute per tutti i gusti e tutte le tasche: abitini, lingerie e bijoux rosso fuoco, alberelli natalizi portacosmetici, un make up luccicante

Natale yamamay-backstage-9674Yamamay Christmas Collection

Natale di luci, profumi, colori, disegni e forme: durante questo periodo dell’anno tutto si trasforma, assumendo un’allure calda, romantica ma anche esuberante e gioiosa. E’ proprio questo il mood che ispira la nuova Yamamay Christmas Collection, che si presenta in tutta la sua sensualità con capi sempre più ricercati e perfetti per trasformare qualsiasi occasione in un momento davvero indimenticabile.

Le nail art di Natale e Capodanno firmate Estrosa

Natale NATALE-ESTROSAMai come in questo periodo di feste, è indispensabile sfoggiare mani e unghie curate, eleganti e mai banali. Ecco allora che Estrosa ci viene in aiuto con le sue nuovissime proposte per la nail art delle feste. Due le ispirazioni che hanno portato alla creazione di queste raffinate proposte. Una, delicata e romantica, s’ispira all’intramontabile eleganza del ricamo e del pizzo, per ricreare un’atmosfera calda e avvolgente come un Natale in famiglia. È stata realizzata con lo smalto gel semipermanente Biscuit, gel color autolucidante bianco, polvere glitter Holographic Dust White per simulare la brillantezza della neve appena caduta e colori acrilici ad acqua. L’altra nail art invece è dedicata al glamour e alla sfarzosità dei party di Capodanno: sulla base semipermanente Rosso e Platinum, la decorazione è realizzata con il nuovo pigmento effetto-specchio Be-Mirror. www.estrosa.it

Natale HANITA-FW-1-17All I WEAR for Christmas is… Hanita!

Si sa, il rosso è il colore dell’ amore, della passione, della vitalità ed è in grado di donare a chi lo indossa sicurezza e fiducia in se stesso. È un colore che mette allegria e gioia, è il colore del Natale! Per il giorno più atteso dell’anno ecco le proposte firmate Hanita da indossare per il cenone della Vigilia e per il pranzo di Natale.
Il rosso predomina indiscusso su ogni look, dal pantalone abbinato alla camicia semi-trasparente nera con rouches a contrasto rosse e fiocco nero, alla gonna con maxi pieghe che, insieme alla camicia di un bianco candido con fiocco e fiore, rimanda ad uno stile “preppy”, passando per il mini abito smanicato total red.

LEGGI ANCHE  Bellezza… in quarantena

Felisi: un servizio personalizzato in esclusiva

Natale FELISI-IMG_3483Felisi invita a festeggiare con un nuovo servizio di successo. Lo storico marchio made in Italy di accessori e piccola pelletteria offre il servizio personalizzato in esclusiva: tramite una timbratrice a caldo sarà possibile incidere le proprie iniziali su un inserto in cuoio, da inserire in un porta nome in pelle, che potrà essere scelto tra diverse stampe e diversi colori dalle sfumature più morbide ai contrasti più accesi.
Il porta nome potrà così essere agganciato a una borsa, una valigia o una cintura per personalizzare qualsiasi capo.
Inoltre Felisi presenta Happy Bag, special price solo per Natale! Il servizio è in esclusiva nel flagship store di via Fiori Chiari, 5 a Milano.
www.felisibagsandbelts.it

Dori Csengeri, it’s Christmas time

Natale DoriCsengeri_Radiance_UPE954-RADRicamo, design, colore, fantasia, creatività: sono questi i segni distintivi di Dori Csengeri. Una tradizione senza tempo che si fonde nella ricerca di innovazione, tra collezioni sorprendenti che esplorano i lati più affascinanti dell’universo femminile.
Luci, emozioni e nuance natalizie – dal giallo topazio al verde smeraldo, all’argento brillante, al rosso rubino – ispirano spettacolari orecchini ,pendenti, collier, bracciali e sautoir.
Piccoli capolavori rifiniti a mano capaci di illuminare un intero look, nella classe ed eleganza di una stilista geniale, che ha saputo infondere al mondo del bijoux d’autore la sua impronta unica. Dori Csengeri è distribuita in esclusiva in Italia da AIBIJOUX. www.aibijoux.com

Con Bottega Verde il Natale si avvicina!

Natale Bottega-Verde_Aspettando-mezzanotteAlla ricerca di decorazioni e addobbi per la casa, scopriamo le decorazioni che nascondono un mini cosmetico: originali e simpatiche e con un prezzo piccolo come loro!
La pallina bagnodoccia Aspettando mezzanotte contiene un Bagnodoccia con estratto di cannella.
La pallina bagnodoccia Passeggiata sulla neve contiene un Bagnodoccia con estratti di arancio e di vaniglia.
L’ alberello Bacio sotto il vischio contiene un Mini burro con estratti di cannella e di vischio. www.bottegaverde.it

LEGGI ANCHE  Strenne natalizie per bambini e ragazzi
Condividi sui social: