Sabato 20 Aprile 2024 - Anno XXII

Il Kenya tra le destinazioni dei viaggiatori kamikaze

Kenya_Malindi

La morte in Kenya di Rita Fossaceca della Ong novarese. Sala, ex capo di Expo, e la sua candidatura a sindaco di Milano. Sta girando Shaboo una nuova droga, ma farne un acronimo non è facile. Anche il Natale è buono per farne polemica politica e religiosa

Kenya_Rita_Fossaceca
La dottoressa Rita Fossaceca uccisa in Kenya

Turisticamente parlando ci sono destinazioni che non dispiacciono ai kamikaze viaggiatori.
Vedi il Kenya, nell’interno accoppano la (meravigliosa: un commosso saluto) dottoressa Rita Fossaceca che lavorava (gratis: e questo si chiama eroismo) per una Ong novarese, sulla costa quelli che s’erano fatta la casetta per la vecchiaia pagano cifre per eserciti di guardie notturne e dopo il tramonto vivono rinchiusi come a Fort Apache….

Mondointasca Spigolature scommette con i propri affezionati lettori che ….
Il giorno delle elezioni, nella prossima primavera, l’ex capo dell’Expò, Giuseppe Sala, sarà ancora lì a decidere se candidarsi a sindaco di Milano, non escludendo però che possa in decisamente star lì ancora un po’ ad aspettare di decidere …(in attesa citofonare Amleto e, giunta la primavera, sfogliare una margherita …).

Presepe_scuoleArriva Natale e nelle scuole frequentate anche da non cristiani (tipo i musulmani) esplode la polemica sulle offese o i disagi loro arrecati dovendo assistere a manifestazioni e tradizioni non loro …
E dire che si parla di religioni monoteiste quindi adoranti un solo dio e aventi pure gli stessi “principali” (o profeti che siano): Isacco, Giacobbe, Abramo …

Sta girando una nuova droga ma farne un acronimo non è mica facile (si chiama infatti Shaboo…).
Molto meglio un po’ di anni fa, quando andava di moda una droga chiamata LSD che prontamente si inventò corrispondere alle iniziali di Lascia Stupidi Dopo.  

LEGGI ANCHE  Frivola Miniguida (Turismo, Geografia, Storia e Gossip) dei 192 Paesi ONU
Condividi sui social:

Lascia un commento