Mercoledì 24 Aprile 2024 - Anno XXII

Finnair aumenta i collegamenti con Mosca e San Pietroburgo

Finnair Airbus-A350-XWB-Finnair

Dal 10 aprile la compagnia aerea finlandese raddoppia i voli tra Helsinki e la Russia. Quattordici voli settimanali con Mosca e sei con San Pietroburgo. Il volo da Mosca a Helsinki si collega con voli Finnair per Hong Kong e Singapore.

Finnair Embraer-190
Interno aereo Embraer 190

La compagnia aerea di bandiera finlandese, Finnair, offrirà dalla primavera prossima più collegamenti con Mosca e San Pietroburgo in Russia, migliorando la connettività con la rete di Finnair in Europa, Asia e nelle Americhe. A partire dal 10 aprile raddoppierà i suoi voli tra Helsinki e Mosca, con 14 frequenze settimanali tra Mosca e Helsinki, e fino a 4 voli al giorno in collaborazione con Aeroflot Russian Airlines. Il volo da Mosca a Helsinki, a sua volta si collega con voli Finnair per Hong Kong e Singapore, così come per i voli nazionali in Finlandia. I nuovi voli saranno operati con velivoli Embraer 190.

Finnair Juha-Järvinen-Finnair-CCO
Juha Järvinen, Chief Commercial Officer di Finnair

Dal 23 aprile aggiungerà 6 frequenze settimanali tra Helsinki e San Pietroburgo, portando i collegamenti settimanali a 20 voli. I nuovi voli s’inseriscono nella rete europea Finnair che raggiunge oltre 70 destinazioni, consentendo alla clientela di connettersi via Helsinki per l’Europa al mattino, e tornando dall’Europa in serata. Il nuovo collegamento è operato con velivoli ATR. Entrambe le aggiunte sono valide tutto l’anno. “Questi nuovi voli supportano ancora meglio i collegamenti a disposizione dell’accresciuto numero di viaggiatori tra la Russia e gli Stati Uniti via Helsinki, ed offrono anche ai nostri clienti russi piena connettività migliorata coi nostri servizi europei e asiatici”, commenta Juha Järvinen, Chief Commercial Officer di Finnair. “La prossima estate apriamo la nostra nuova rotta per San Francisco, e l’inverno 2017/2018 vedrà l’introduzione di Puerto Vallarta in Messico e dell’Avana a Cuba nella nostra rete, e queste aggiunte si inseriscono anche in queste connessioni.”

Leggi anche: 

Tour Triangle, la piramide grattacielo che sovrasterà Parigi

LEGGI ANCHE  Cresce il numero dei visti rilasciati dall'Italia
Condividi sui social: