Venerdì 29 Marzo 2024 - Anno XXII

Spirito libero!

Spirito libero Gioseppo

Una rilassata e informale casualità nei modelli più trendy per Lui, per Lei e per i piccoli: dai capispalla agli occhiali, dagli abitini sottili a borse e scarpe fiorite.

Spirito libero Jeckerson_PE2017_uomoJeckerson: “Un viaggio alla scoperta di sé

La nuova campagna adv Jeckerson per la prossima primavera racconta di un viaggio alla scoperta di sé rivolgendosi ad un uomo ed una donna contemporanei, che vivono la vita in perfetto equilibrio tra modernità ed heritage, ma sempre alla ricerca di uno stile unico, lontano dagli stereotipi e dalle convenzioni.
Uomini e donne dallo spirito libero, in grado di vivere al meglio il proprio tempo, che scelgono con consapevolezza di indossare capi autentici ma dalle linee e proporzioni moderne, per un look eclettico e ricercato, in perfetto stile Jeckerson. Lo sfondo è Casa Boucquillon, nota anche come Villa Farfalla, un luogo immerso tra le verdi colline toscane nei pressi della città di Lucca.
www.jeckerson.com

Escada: nati per guardare il sole negli occhi

Spirito libero FN_Escada-SunglassesUna sorprendente tavolozza di colori definita da sfumature ricercate, mai banali. Geometrie pure, che prediligono forme squadrate, che mixano ad arte rotondità accennate e spigoli grintosi. Gli occhiali che Escada propone sotto il sole della Primavera/Estate 2017 assomigliano alle donne a cui si sono ispirati, quelle appunto dallo spirito libero, che fanno del loro stile un’espressione singolare di se stesse, creature indomabili, fiere e piene di passione. Acetati bicolore, materiali pregiati e finiture straordinarie. Montature che si abbinano alla nuance delle lenti, con delicati interventi metallici. Tartarugati con aste rivestite di pelle e lenti sfumate, nei toni del marrone caldo, del sabbia. Profili lievi in acetato trasparente: color corallo, azzurro cielo, il più delicato dei rosa abbinato a lenti dai riflessi violacei. E poi i pilot più femminili, con minima montatura dark (e lenti sfumate blu) o in acetato marmorizzato bianco e nero: 100% chic.
www.escada.com

LEGGI ANCHE  Accessori preziosi

Spirito libero NeroGiardinoNeroGiardini: per una donna femminile, chic e contemporanea

NeroGiardini ha realizzato un collezione per la donna che coniuga stile, qualità, innovazione e comodità, capace di soddisfare ogni esigenza con sobrietà. Ispirata dall’eleganza nella quotidianità, la collezione abbigliamento donna NeroGiardini propone il twin-set in filato, elegante maglieria in mohair e abiti per le occasioni più formali. Il vestito nella sua semplice eleganza affianca lo stile libero della donna che lo indossa.
Il pantalone punto Milano è sempre il fiore all’occhiello della collezione, affiancato dal capi in Principe di Galles e dai denim nei vari lavaggi. Grande rilevanza al pizzo.

Romantic flowers di Gioseppo Kids: spirito libero dai piedi

Spirito libero gioseppo-Alginet-RosaLe temperature si alzano, le giornate si allungano e i primi fiori fanno la loro comparsa nei prati ormai verdi. Con l’arrivo della primavera Gioseppo risveglia la natura nei suoi romantici e floreali modelli della nuova collezione. Una collezione che offre una vasta gamma di forme e di colori creando un mix frizzante e variopinto. Dai sandaletti per le passeggiate, alle infradito per le prime uscite in spiaggia, passando per le sneakers in iuta fino alle più trendy con dettagli in sughero. Una linea floreale per vivere al meglio la stagione più profumata e colorata dell’anno.
www.gioseppo.com

Spirito libero Emybag-RingsHymy Bag: la borsa ad intarsio

Hymy bag realizza borse modulari interamente personalizzabili. Una collezione ed una gamma espressiva praticamente infinita: oggi si contano oltre 400 combinazioni base tra borse in pelle e borse in gomma.
La linea Picasso è realizzata in pelle intarsiata: dettagli multicolor assemblati fra di loro come un mosaico policromo. Non una semplice stampa, ma un vero e proprio capolavoro artigianale che può trasformarsi in pochi semplici gesti. Grazie ai bottoni a pressione è infatti facile e veloce assemblare le due pareti, i fianchi e i due manici colorati, aggiungere la pochette interna e gli accessori metallici.

LEGGI ANCHE  Alla scoperta di Las Vegas: casinò e non solo

El Naturalista: attenzione a prodotti ecologici

Spirito libero El-Naturalista_soft-tibetControllo di ogni passaggio dall’inizio alla fine della lavorazione, cercando di rispettare l’ambiente e la dignità delle persone che lavorano nella produzione. Le scarpe di El Naturalista vengono prodotte in fabbriche proprie, a La Rioja e a Tangeri, luoghi geograficamente distanti, ma accomunati da una lunga tradizione artigiana di lavorazione di prodotti in pelle. Il modello Lichen si ispira ai licheni del Gorbea Natural Park, il più grande parco naturale nella Regione Basca della Spagna . Le sue forme vengono riprodotte nelle suole di questa linea, mentre il tacco prezioso è modellato con il legno dei pini.
www.elnaturalista.com/it

Condividi sui social: