Giovedì 25 Aprile 2024 - Anno XXII

In città e in vacanza

Originalità e colore Parah-apertura

Eleganza assoluta nelle mises estive da città, ma anche nei copricostume da spiaggia, negli occhiali protettivi, nei capi speciali da moto.

Cannella speciale estate

Originalità e colore CannellaFresca e super-colorata, la capsule collection Speciale estate 2017 tinge i capi di tutte le tonalità della bella stagione. Bianco candido, nuance evergreen dell’estate: è da qui che parte la capsule collection Cannella fino a declinarsi nelle tonalità più accese. Originalità e colore nelle fantasie più brillanti della stagione.
Romantici fiori “all over” tingono di pennellate leggere bluse, camicioni e i larghissimi pantaloni palazzo, con un effetto acquerello.
Gli abitini e i longdress, monocolore o con stampe fantasia, sia nella versione monospalla che in quella più elegante, lasciano la schiena scoperta.  Casacche e blazer hanno tutti tagli non convenzionali, con maniche in primo piano, maxi ed a campana, che diventano elemento decorativo dei capi.
Via libera anche ai tessuti naturali ed ai colori “non artificiali” e più soft, come nero, beije e marrone, ma in pole position nella palette dell’estate restano il giallo, il rosso e il bluette, che si indossano dalla testa ai piedi, anche in coordinato con gli accessori.
www.cannella.com

Eyewear Invu, occhiali trendy e performanti

Originalità e colore INVU_MascherinaPer l’estate 2017 mascherine glamour, modelli da dive e occhiali gommosi per i più sportivi. Originalità e colore anche per gli occhiali da Sole Invu. Sono pensati per un consumatore dallo stile di vita attivo, che vuole prodotti dalle prestazioni elevate senza però rinunciare alle ultime tendenze moda. Per l’estate 2017 il brand del gruppo Swiss Eyewear Group scommette su modelli dalla forte personalità e dal carattere distintivo, un’ampia gamma di montature per soddisfare tutti i gusti, da quelli più classici ai più moderni e stravaganti – tutti dotati di lenti ultra polarizzanti per un comfort e un benessere visivo senza paragoni. Le lenti INVU Ultra Polarized offrono un’esperienza visiva qualitativamente superiore rispetto alle lenti solari tradizionali: sono state progettate utilizzando un’esclusiva tecnologia multistrato e di rivestimento. Nove strati funzionali garantiscono un’efficienza di polarizzazione del 99%, un’eccezionale resa dei colori, un’efficace protezione UV 400 e una perfetta resistenza a graffi e urti.

LEGGI ANCHE  In punta di piedi…

Parah: estate con originalità e colore

Originalità e colore ParahIntensa e vibrante, la nuova collezione Parah Beachwear si tuffa con spensieratezza tra le onde cristalline che abbracciano l’isola di Favignana, per un’estate all’insegna di originalità e colore.
Un irresistibile mix di energia e sensualità che ridefinisce i confini della nuova Parah Identity. Universo in cui l’innovazione esalta lo stile e la tradizione tipici del miglior Made in Italy.
I modelli abbracciano tutte le variazioni sul tema: dal reggiseno a triangolo scorrevole allo Slip con fiocchi, al  Kimono geisha ad uno splendido pareo.

Spaio per  il motociclismo

Originalità e colore SPAIO-ThermoSpaio, il brand polacco, che produce, però, tutto in Italia, a Mantova, specializzato nell’abbigliamento per gli appassionati di alpinismo, sci, ciclismo e fitness, entra anche nel settore al motociclismo, con una gamma sviluppata sulla base dell’esperienza maturata nelle altre discipline.
La nuova collezione moto di Spaio propone capi tecnici, dal design ricercato in più varianti grafiche e cromatiche. realizzati in materiali d’eccellenza (Dryarn, Resistex Carbon e Resistex Silver), che garantiscono ottime caratteristiche di resistenza, traspirabilità, comfort, assorbimento del sudore, capacità antistatiche e antibatteriche.
La tre linee della collezione Spaio dedicata ai motociclisti – extreme, thermo e simple – comprendono maglie, pantaloni e protezioni per la testa. Le linee moto, caratterizzate da un packaging personalizzato, sono disponibili in versione sia uomo sia donna.
www.spaio.pl

Leggi anche: 

Abbronzatura bella e sana: come preparare la pelle

Sole, mare e colore!

Sportivo con brio!

Condividi sui social:

Lascia un commento