Giovedì 28 Marzo 2024 - Anno XXII

Sportivo con brio!

Sportivo con brio Vespa-Total-look

Uno stile sportivo e funzionale sì, ma con attenzione all’eleganza, al design, alla creatività: in caftani da mare, felpe da moto, occhiali, accessori spiritosi

Sportivo con brio! Vespa total look: visione creativa per stile e brand

Sportivo con brio VespaUna nuova collezione di caschi, felpe, t-shirt, polo e una rinnovata serie di accessori, disponibili su vespa.com e nei migliori showroom Piaggio. Come Vespa nasconde sotto le forme classiche della sua carrozzeria in acciaio la migliore tecnologia a servizio del guidatore, così la Collezione Vespa Lifestyle sperimenta materiali e soluzioni innovative e recupera l’amore per il colore che in questo 2017 è tornato protagonista. Tutti i capi e gli accessori della Collezione sono ispirati alle esigenze funzionali di chi guida Vespa: pronti ad affrontare la vita all’aria aperta, ma perfetti anche per un utilizzo quotidiano. Derivano da questa doppia anima della Collezione 2017 soluzioni quali i discreti dettagli catarifrangenti per aumentare la visibilità notturna a, le colorate fodere antivento, gli innovativi materiali antipioggia e le zip gommate resistenti all’acqua.
Le icone della Collezione sono i bomber antipioggia da uomo e da donna, progettati per essere visibili in condizioni di illuminazione scarsa e le felpe con cappuccio da uomo e da donna in neoprene, realizzate con fodera antivento. La palette cromatica è un’esplosione colori vivaci, a contrasto, audaci ma ben equilibrati.

Sportivo con brio! Ray-Ban for Scuderia Ferrari Collection

Sportivo con brio rayban-per-ferrari-0RB2447NM__F601In veste di marchio eyewear più famoso al mondo, Ray-Ban ha recentemente firmato un accordo di sponsorizzazione di alto profilo con la Scuderia Ferrari, in seguito al quale il logo del brand comparirà sulla livrea della Ferrari SF70H.
Da ottant’anni, Ray-Ban è un simbolo di notorietà riconosciuto a livello internazionale, che abbatte i confini e definisce il look delle icone culturali in tutto il mondo. Il rosso corsa della Scuderia Ferrari si unisce al rosso di Ray-Ban, garantendo al campione indiscusso dell’eyewear la conquista della pole position anche nell’entusiasmante mondo della Formula Uno. Questa esclusiva capsule collection si ispira al design aerodinamico, ai materiali e ai colori della Scuderia Ferrari, trasformando i toni fiammanti del rosso Ferrari e del giallo Modena, il metallo scintillante e la gomma nera delle mitiche vetture da corsa in una gamma di occhiali dallo stile inconfondibile. Dalle lenti più avanzate di sempre alla leggerissima fibra di carbonio, passando per l’acciaio ultraresistente e la gomma in grado di assorbire gli impatti, queste montature hanno tutto ciò che serve per raggiungere il top delle prestazioni.

LEGGI ANCHE  Sportive con brio

Sportivo con brio! A piedi nudi nel parco con le it bag Pomikaki

Sportivi con brio Pomikaki-Aida-RossoBorse e accessori trendy per un’estate a colori.L e nuove borse colorate della stagione estiva 2017 fanno venire subito voglia di vita all’aperto. Il mood solare, carico di colore, energia e positività ha contagiato le mini bag di Pomikaki. Spiritose ma allo stesso tempo bon ton, con i toni tenui che ricordano i roseti del giardino inglese.
È una collezione questa che rafforza con decisione la sua parte “basic” arricchendola di materiali raffinati, nuovi modelli e colori di grande tendenza, regalando un’immagine rinnovata e fresca, una gamma di prodotti talmente ampia che sarà impossibile non trovare la borsa o l’accessorio adatto ad ogni tipo di stile.

Sportivo con brio! Hippie Chic con le Wedges Deichmann

Sportivi con brio deichmann-WedgesVersatili e facilmente abbinabili con outfit freschi e vivaci, i nuovi modelli di wedges Deichmann sono la tendenza moda P/E 2017, capaci di regalare centimetri in altezza e slanciare la silhouette senza rinunciare alla comodità.
Le proposte per la stagione di Deichmann sono moltissime: in suede o in ecopelle, essenziali, chic con decorazioni e cuciture colorate visibili.
Le wedges dalle tonalità pastello saranno il passepartout da sfoggiare per uno stile hippie chic.
Le zeppe sono caratterizzate da superfici in corda, texture in legno, dettagli e fibbie eleganti che donano a questi modelli un tocco decisamente glam.
www.deichmann.com

Sportivo con brio! L’unicorno di Manurina

Sportivi con brio manurinaL’ispirazione proviene dal mondo fantastico ed onirico che da sempre popola leggende e miti: il mondo magico dell’unicorno con le sue caratteristiche fiabesche e sognanti. In particolare si fa riferimento all’Unicorno di Andy Warhol disegnato per Elsa Schiaparelli.
Partendo proprio da questa stampa, l’intento della designer è quello di voler rappresentare delle borse caratterizzate da combinazioni cromatiche fresche e gioiose, accompagnate dall’utilizzo di un foulard di seta che si fonde in un perfetto equilibrio ai manici delle borse come a creare un “accessorio nell’accessorio”.

LEGGI ANCHE  L'Aja tra modernità e tradizione

Sportivo con brio! Le ciliegie del Pacha di Ibiza si fondono con Yamamay

Sportivi con brio yamamay-AKADA Ibiza il Pacha ha rivoluzionato totalmente il mondo della musica per lo stile, lo spirito e le stravaganze. Nasce oggi Yamamay for Pacha, una linea di bikini fresca, divertente, stravagante. Un po’ anni ’90, molto fashion, e un po’ hippy, la nuova linea creata in collaborazione con il club ibizenco è un mix di tessuti, dettagli e colori che rappresentano al meglio lo spirito e l’anima del gruppo Pacha. Stampa eccentrica per la linea El Rock che propone bikini e trikini in chermeuse laminata e tulle dorato, pizzo nero e trasparenze vengono esaltate in La Noche che si contraddistingue per il suo body in tulle nero con stelle in glitter, Gold Cost è invece la serie rappresentativa dello stile ibizenco; stampa floreale hippy style, per brassiere, brasiliana, short e kaftano: una vera e propria esplosione di stile e colore!
Fiesta, invece, riprende il simbolo iconico del club più cool di ibiza: la ciliegia sul bikini, sulla maglia e sul telo mare. Ma le sorprese non finiscono qui! Yamamay lancia in collaborazione con Volagratis.com, un imperdibile concorso, Ibiza is Calling, grazie al quale tutti i clienti, acquistando almeno un capo della collezione Yamamay for Pacha nel periodo di validità del concorso, fino al 30 giugno, potranno avere l’opportunità di vincere dei fine settimana ad Ibiza per due persone e l’ingresso in una delle discoteche più cool dell’isola!

Leggi anche: 

Abbronzatura bella e sana: come preparare la pelle

Sole, mare e colore!

Le spiagge più belle della Sardegna

Condividi sui social:

Lascia un commento