Mercoledì 24 Aprile 2024 - Anno XXII

Praticità ed eleganza

marine Shopping-Us-Polo

Piccoli dettagli che fanno la differenza: icone divertenti, piumini ultra-light, materiali tecnologici, modellature design in perfetto stile marine

marine US-Polo-Assn_Primavera-Estate-2017Per un’estate glam e in stile marine

T-shirt marinière, shorts dai dettagli floreali e piumino ultra-light. Nuance accese e brillanti colorano le proposte firmate U.S. Polo Assn per un’estate da vivere con brio e una allure indiscutibilmente easy chic! Natural look: fresca camicia di lino, shorts in denim e t-shirt con grafica argento-metallizzata.
Per lei … eleganza informale per un outfit funzionale e contemporaneo: polo con colletto e inserti a contrasto e shorts in cotone. Must have dell’estate 2017: la polo con stampa floreale nei toni dell’azzurro perfetta da abbinare ai classici bermuda colorati.
Per lui … una collezione che interpreta praticità, eleganza e simpatia in perfetto stile “ marine ”. (shop.uspoloassn.com/it)

Fresca e invitante come un tuffo nel mare77

marine Orecchini-Riviera-ThunEcco come si presenta la nuova collezione Estate firmata Thun, pensata per accompagnare i momenti più caldi e divertenti dell’anno, con la travolgente simpatia delle irrinunciabili icone, segno distintivo dell’azienda altoatesina, rivisitate in perfetto stile “ marine ”.
Un irresistibile sfondo color azzurro mare, i simpatici pesciolini simbolo di questa calda estate 2017: i profili delle icone, così come il movimento delle onde, sono delineati con l’inconfondibile tratteggio a mano, tipico di ogni creazione artigianale Thun. La mini collezione comprende una capiente Borsa Shopper in tessuto, da abbinare con la trousse chiusa dalla zip, sempre in tessuto, e le ciabatte Flip Flop, pratiche infradito decorate sia sul davanti che sul retro della suola, due nuovi orologi in silicone Uau, uno realizzato nella stessa sfumatura di azzurro mare e l’altro in un classico bianco. Scherzosi e divertenti il ciondolo ceramico Riviera a forma di pesciolino da indossare come pezzo unico o abbinato agli orecchini a stella.

LEGGI ANCHE  Protetti e profumati sotto il sole

Scarpe colorate perfette per l’estate

marine mizuno-Wave-SiriusLe nuances perfette per affrontare le calde giornate in città e per sentirsi già con un piede in vacanza. Le scarpe colorate di Mizuno_1906 sono un mix semplice di tecnologica e glamour. È la collezione innovativa che propone tre stili diversi, ma con una individualità distinta che rende ogni scarpa esclusiva e unica nel suo genere, quasi un Custom made di lusso.
La semplicità è insita nella natura del modello Etamin, una sneaker pensata per persone che vivono una quotidianità frenetica.
Glamour ed eleganza contraddistinguono il modello Naos, attraverso la cura dei dettagli e la scelta dei tessuti e dei materiali Made in Italy. Il Wave Sirius, top di gamma, connubio di tecnologia e fashion, grazie alla tecnologia Wave della scarpa da running, combina ammortizzamento e stabilità e migliora la durata della calzatura.

Superare il concetto di impermeabile

marine Kimo-No-Rain_lemon-yellow-p_3Le caratteristiche tecniche di Kimo no-rain si fondono con lo stile orientale del kimono giapponese, ideazione e realizzazione rimangono tutte Made in Italy. L’idea è quella di un prodotto waterproof comodo e versatile, capace di adattarsi a tutti i momenti della giornata, aggiungendo quel tocco particolare anche nelle occasioni più speciali e nel tempo libero.
Kimo no-rain riesce a sposare a pieno lo stile personale di chi lo indossa non solo grazie alla sua reversibilità, ma anche grazie al suo design unico e soprattutto ai suoi divertenti colori. Il suo essere unisex (dalla vestibilità comoda in taglia M e L) lo rende libero dai vincoli dello stile, necessario per chiunque ami viaggiare e fare sport. La leggerezza dell’imbottitura interna lo rende semplice e maneggevole. Le bretelle interne invece lo fanno sembrare uno zainetto e la pratica cintura lo rende facile da riporre in borsa o in valigia!

LEGGI ANCHE  Occhiali per vedere lontano…
Leggi anche:

Shopping: Trekking e walking

Shopping: Omaggio allo stile

Parchi naturali della Germania: relax e armonia con la natura

 

Condividi sui social:

Lascia un commento