Giovedì 25 Aprile 2024 - Anno XXII

Omaggio allo stile

Bracciali e-accessori

Anche se il caldo si fa opprimente, non rinunceremo all’eleganza discreta di abitini leggeri, accessori, bijoux. Le righe sono glamour. Bracciali per la gioia di vivere. Cashmere per l’estate. Benessere a cominciare dai piedi

Bracciali Antonelli-Firenze abiti legegri

Antonelli Firenze: le righe sono glamour

La collezione Antonelli Firenze spazia ampiamente, ma sempre con scelte très chic per la giovane signora che non dimentica l’eleganza in città come in spiaggia.
Così si può scegliere un gilet lungo in lino, abbinato ad un pantalone in lino/cotone a righe a contrasto. Un top senza maniche in cotone/lino a righe orizzontali sabbia/ocra/navy chiuso dietro da zip.
Una casacca in seta a righe orizzontali bianco/ocra/nero con mezze-maniche a kimono chiusa da fiocco da indossare su un pantalone morbido in seta a righe verticali.
Oppure anche un abito in cotone lino a righe orizzontali bianco/nero/sabbia con impunture sui fianchi.

 Bracciali “C’est la vie” di Ippocampo

Bracciali cest-lavie-pepita-tonda-mare-IPPOCAMPOLa capsule collection è un messaggio di gioia! Viene voglia di indossarli tutti insieme questi deliziosi bangles firmati Ippocampo. I bracciali fanno parte della capsule collection C’est la vie, un omaggio al sole, all’estate e alla voglia di divertirsi.
Sono in bronzo galvanica rosè con pietre, cristalli e charms.
Acquistando un bracciale troverete un messaggio speciale di positività e gioia ispirati a Audrey Hepburn, Kahlil Gibran, Danny Kaye.
www.ippocampogioielli.it

Bracciali Doriani-Occhiali-da-sole

Doriani  Cashmere per l’estate 

Nel guardaroba estivo di Doriani Cashmere ampia scelta di costumi da bagno, realizzati con una particolare tecnologia brevettata che consente un’asciugatura immediata, e una linea di occhiali da sole: un accessorio diventato un cult, in vendita in esclusiva nelle boutique monomarca.
Totalmente Made in Italy, gli occhiali Doriani sono realizzati a mano con lenti infrangibili e antigraffio e montatura in resina di ultima generazione, dalla particolare lucentezza e trasparenza, per una proposta di ben 18 varianti a cui si aggiunge una ricercata versione in titanio e pelle.

LEGGI ANCHE  Regalare la bellezza!

Benvado per  il benessere

Bracciali Benvado LillyLa prima fonte d’ispirazione di ogni modello Benvado è il benessere, una sensazione che accoglie il piede fin da subito e che non lo abbandona in nessun momento della giornata. Lilly, il sandalo best seller, è un modello semplice e solare. L’ampio velcro sul collo del piede dona sicurezza e bellezza; alla caviglia, un cinturino regolabile. In morbida pelle e in altri materiali pregiati, la tomaia è disponibile in tantissimi colori diversi: dal bianco, al giallo fino al blu e all’effetto specchiato.
www.benvado.com

Leggi anche:

Abbronzatura bella e sana: come preparare la pelle

In città e in vacanza

Comfort ed estrosità

Condividi sui social: