Martedì 23 Aprile 2024 - Anno XXII

In città e in vacanza

borsa zainabile Lorena Antoniazzi

È arrivato il momento di programmare qualche evasione. Cosa mettere nel guardaroba. Questa settimana blazer classico e abitino fiorato decisamente primaverile, un sandalo comodissimo per lunghe passeggiate e lo zaino portatutto elegante e funzionale

Tally Weijl: una collezione eclettica e piena di stile

Tally-Weijl-Early-SummerTally Weijl si prepara all’estate con una collezione eclettica, che racconta le storie di tre anime diverse. Eclectic Nomad ci presenta nomadi eclettiche, vestite con tessuti leggeri come seta, pizzo e lino, insieme a romantici top all’uncinetto, camicette bohemien con stampe paisley e wrap dress. Per chi vuole dare un tocco più disinvolto al suo look, la collezione presenta pantaloni a gamba larga e short da safari.

Rustic White sceglie il bianco, sia che si tratti di un total look tinta unita, oppure che sia abbinato alle sfumature di blu e beige. I protagonisti sono pantaloni cargo, camicette con le spalle scoperte, vestiti femminili, e capi in denim, in base agli ultimi trend.
City Surf è per le ragazze che preferiscono capi più colorati e appariscenti: Blu, viola e giallo pastello incontrano il rosso intenso, i toni del fucsia e il verde brillante.

Scholl presenta Greeny: la moda che aiuta il pianeta

Scholl Greeny sandaloGreeny è la risposta di Scholl alle esigenze di un consumatore sempre più consapevole, attento alla sostenibilità del pianeta e alla moda eco-friendly. Le calzature Greeny si inseriscono, infatti, all’interno di un ciclo di lavoro totalmente sostenibile il cui risultato è un prodotto ottenuto da materiali 100% riciclati.

Per ciascun paio di calzature Greeny vengono riutilizzate 3,9 bottiglie di plastica, mentre la suola con tecnologia Bioprint è composta per il 20% da materiale di recupero proveniente da altre calzature e per l’80% da gomma organica naturale: unendo insieme i due materiali si dà vita a una suola morbida e resistente, dal design ergonomico, che segue la forma del piede mantenendone la corretta posizione. Sostenibile si, ma con lo sguardo sempre rivolto ai trend del momento: pattern foliage in stile tropicale per il modello a doppia fascia, fantasia animalier per l’infradito, e un più classico motivo floreale per il sandalo con cinturino che predilige la comodità, grazie alle chiusure totalmente regolabili.

LEGGI ANCHE  Specchio delle mie brame…

Da Nava, borsa zainabile Combo

borsa zainabile Nava ComboLa nuova borsa zainabile organizzata, trasversale e unisex, con possibilità di inserimento di sleeve porta computer/device di varie misure, è stata pensata per gli urban users, dinamici e pratici, che non rinunciano allo stile.
Caratterizzata da linee pulite ed essenziali, Combo è stata disegnata per Nava da TagMi Studio, che qui ha saputo riversare tutto il suo interesse per la ricerca della materia, l’amore per la sperimentazione e, soprattutto – trattandosi di uno studio di Milano – l’esperienza diretta di persone che vivono, lavorano e si spostano in città. Combo è realizzata in resistente materiale tecnico idrorepellente, aspetto essenziale per un utilizzo urbano.

La borsa zainabile Combo è disponibile in due misure e tre diversi colori: bianco, grigio e nero. La scelta del materiale tecnico, associata alla voluta opacità del colore, conferiscono alla linea maggiore ricercatezza e originalità. Combo è estremamente versatile, grazie alla presenza di maniglie che, all’occorrenza, consentono il trasporto a mano dello zaino, ma anche alla presenza di calamite ai lati della cerniera di apertura che facilitano l’accesso al vano principale.
www.navadesign.com

Lorena Antoniazzi reinventa l’arte del tailleur

Lorena AntoniazziBest in trench e tailleur con le creazioni di Lorena Antoniazzi. Il Blazer è una giacca dalla linea dritta e classica in principe di Galles.
Il tessuto cotone e seta rende la giacca a un bottone e tasche a scomparsa ideale per le giornate primaverili.
Da abbinare ai pantaloni, leggermente svasati, in principe di Galles a effetto stropicciato. Il modello è a cinque tasche e applicazione a forma di stella in vita. Nella collezione anche il blazer lungo in cotone e seta a due bottoni, con tasche esterne. Il tessuto principe di Galles e la linea classica la rendono intramontabile.
www.lorenaantoniazzi.it

LEGGI ANCHE  Sporty chic
Leggi anche:

Per momenti speciali indossare capi speciali

Colori vitaminici!

Sophisticated Lady

Condividi sui social:

Lascia un commento