Giovedì 18 Aprile 2024 - Anno XXII

Sophisticated Lady

Sophisticated Lady Borse-Ynot-Donna

Per una signora sofisticata che non ama l’eleganza ostentata, ma sceglie con gusto sicuro. Ecco capi e accessori di ricerca: borse, occhiali leggerissimi, abitini sottili, gioielli

Sophisticated Lady brosway-bke12Sophisticated Lady. Brosway gioielli: fleur en rose

Un romantico bouquet di piccoli fiori che incorniciano punti luce di cristallo. Sono gioielli in acciaio e pvd oro rosa con cristalli Swarovski. Sono modelli romantici che invitano alla tenerezza e all’amore e fanno sognare momenti di dolcezza a due. Gioielli e orologi che brillano alla luce del sole e alla luce di serate glamour. Piccole luci illuminano la notte e la rendono magica. La bellezza nelle piccole cose, l’importanza dei singoli dettagli.
www.brosway.com

Sophisticated Lady. U.S. Polo: binomio dei colori

Sophisticated Lady U.S.-PoloBlack&white, il sofisticato binomio dei colori non–colori proposto da U.S. Polo per la Collezione Donna Primavera/Estate 2019.
Elegante e versatile il black&white è l’abbinamento cromatico scelto dal brand per outfit dall’allure glamour e di grande effetto.  Per lui Bomber e parka: i capispalla più cool, pratici e dallo stile casual, in cotone o tessuto tecnico, sono le proposte chic da sfoggiare durante il work time e nei momenti di relax.
www.uspoloassn.com

Sophisticated Lady. Silhouette: edizione limitata da sole

Sophisticated Lady Silhouette_SUN-TMA-Special-EditionPer celebrare i 20 anni di Titan Minimal Art, best seller di silhouette eyewear dal 1999, il brand austriaco propone una limited edition da sole che ne sottolinea il concept minimalista. Hanno debuttato al MIDO 2019 i sunglasses in edizione speciale e a tiratura limitata che celebrano i primi 20 anni di Titan Minimal Art (TMA), ovvero l’occhiale che alla fine del millennio determinò la tendenza del minimalismo e della leggerezza, da sempre obiettivi primari di Silhouette, brand austriaco da oltre 50 anni tra i leader di settore.

Ispirandosi all’essenzialità della forma di occhiale che fu lanciata dal cult movie “The Matrix”, le micro-shapes ridisegnate per l’occasione dei 20 anni di TMA da Roland Keplinger, che dirige l’ufficio design del brand, sono declinate in 4 modelli diversi, disponibili in 2 varianti cromatiche a specchio in argento e oro. Effetto antiriflesso, sensazione di freschezza, 4 forme (tondo, a farfalla, rettangolare o esagonale) che possono adattarsi alle infinite proporzioni del viso. Con la loro dimensione estremamente ridotta, le forme geometriche delle lenti giocano con la leggerezza lineare delle aste in titanio che non necessitano di cerniera, elemento distintivo delle collezioni Titan Minimal Art. www.silhouette.com/

LEGGI ANCHE  In cerca di evasione!

Sophisticated Lady. Coachella style: capi e accessori must di YNOT?

Sophisticated Lady Y-NOT-ZainoÈ iniziato ufficialmente il conto alla rovescia per il Coachella 2019, un appuntamento attesissimo, che inaugura anche la stagione dei concerti all’aperto, regalandoci non poche dritte sul look perfetto da scegliere in queste occasioni.
Il Coachella style si basa su alcuni pezzi cult da avere assolutamente: abitini in cotone ricamato, mini gonne in denim, crop top fantasia e tantissimi accessori cool.
Immergiamoci allora nelle vibrazioni del Festival musicale più cool con i consigli di stile di YNOT?
www.ynot.it

Leggi anche:

Borse comode e trendy adatte al viaggio

Le migliori valige da viaggio del 2019

Coniugare Eleganza, Comfort e chic nella scelta del guardaroba

Condividi sui social:

Lascia un commento