Giovedì 25 Aprile 2024 - Anno XXII

Prepariamo la valigia per i primi weekend estivi

Valigia Hally-Hansen1

Non è facile fare la valigia per gestire al meglio i nostri spazi. Scegliamo tessuti naturali, traspiranti, protettivi, capi dall’ottima vestibilità, calzature flessibili e resistenti per i prossimi weekend estivi

In valigia: l’impermeabile giallo di Helly Hansen

Helly-Hansen-W-Jeloey-JacketIl classico impermeabile Fishman sta vivendo una rinascita e il “giallo” è tornato a essere il più gettonato dal pubblico femminile. Senza dimenticare che Helox è il “capo dei capi” di pescatori e di chi lavora all’aperto in ogni angolo del mondo. Pioniere nell’industria dell’abbigliamento antipioggia, Helly Hansen raccoglie con orgoglio il ritrovato successo dei suoi impermeabili; oggi più che mai di tendenza dopo vari decenni. Un capo che non può mancare in valigia.

I rainwear Helly Hansen sono un grande classico, con Helox che dal 1949 ha continuato a evolversi: in particolare, da qualche anno è nato Helox+ che utilizza materiale privo di PVC e con una serie di fori opportunamente posizionati nel retro per permettere maggiore traspirabilità. La nuova Jeloey Jacket e la Kirkwall da donna ricordano i primi modelli femminili di Helly Hansen del 1900. Ispirata al classico stile Helly Hansen, questa giacca impermeabile in PU presenta una chiusura con fibbia HH e la più recente tecnologia Helox+, per offrire la massima protezione dalle intemperie.
www.hellyhansen.com

In valigia: stile ricercato e tessuti naturali Ragno

Ragno-Chemise-smanicata-SatinIl brand di abbigliamento Ragno, pone al centro dell’attenzione una donna che ama la moda e crea il proprio stile. Uno stile rinnovato con tagli ed elementi ricercati che attingono dai trend metropolitani. Oltre a una selezione di tessuti ancora più attenta alle fibre naturali per un benessere completo della persona e dell’ambiente. Sono queste le caratteristiche della nuova collezione Spring-Summer 2019.

Costruirsi un outfit adatto ad ogni occasione non è mai stato così semplice e piacevole. La nuova proposta di Ragno spazia dal romantico all’etnico, dal nero assoluto alle atmosfere marine per la linea Pret-à-Porter. Il marchio conferma come capi saldi della nuova stagione i pantaloni e la t-shirt Revolution. Caratterizzati dall’indiscusso comfort, grazie all’assenza di zip e bottoni, i pantaloni Ragno sono proposti in fresco satin di cotone e in morbido twill stretch. Il sensitive è il tessuto utilizzato per il top di gamma, il modello Shaping pants, dall’ottima vestibilità.

LEGGI ANCHE  Dedicato ai papà

La gamma Revolution, la t-shirt che slancia la figura, progettata con tagli e volumi che vestono ma non fasciano, si presenta molto ricca. Oltre ai modelli Classic morbidi sulle forme grazie alla vestibilità effetto “camicia”, Hi-Line dalla vestibilità effetto “t-shirt” e Long perfetta e trendy nella sua vestibilità over. Per la collezione 2019 Revolution introduce la Chemise (quella in satin in viscosa è ribattezzata eco-seta).

Compagnia del Viaggio: trolley collezione Jaguar 2019

valigia Jaguar-Pop-Up-bluCompagnia del Viaggio si affaccia al 2019 dopo la celebrazione dei suoi 40 anni di storia con la riconferma dei molteplici marchi di valigeria e accessori. Prodotti e distribuiti su tutto il territorio italiano. Oltre alle novità frutto della ricerca dell’AD Lorenzo Gista. Tra questi spicca Jaguar, marchio di proprietà di Compagnia del Viaggio, uno dei 5 più importanti marchi di valigeria e pelletteria presente in Italia, Austria, Benelux, Francia e Grecia. Vediamo alcune proposte dei nuovi modelli.
Pop up è un trolley rigido con sistema brevettato di ruota a scomparsa. Materiale abs con 4 ruote doppie e tsa integrato, disponibile nei colori acciaio o blu.

Wave è un trolley rigido con superfici lavorate ad onda. Sempre in abs con 4 ruote, interno foderato e tsa integrato. Disponibile nei colori acciaio blu e turchese, nelle misure cabina media e grande.
Freedom è un trolley morbido super leggero. In polyester diamond con 4 ruote, interno foderato e tsa integrato. Disponibile nei colori blu e rosso, nelle misure cabina media e grande.
Anche il rinnovato sito www.compagniadelviaggio.it conferma, attraverso specifici e-shop, la varietà di proposte dedicate al mondo del viaggio a 360 gradi.

In valigia: il massimo della versatilità con Columbia Variant

Columbia Variant XSRLe Variant X.S.R. di Columbia sono pensate e sviluppate per la corsa su superfici miste e diversi tipi di terreno. Queste scarpe sono molto versatili e dimostrano che non è necessario sacrificare il comfort in nome delle prestazioni elevate. Il comfort deriva dalla nuova tecnologia di ammortizzazione PearlFoam™, schiuma high-tech che fornisce anche ammortizzazione e massimizza il ritorno di energia e la resistenza.

LEGGI ANCHE  Prime schiccherie di primavera …

Le prestazioni derivano anche dalle profonde scanalature per migliorare la flessione, progettate per seguire perfettamente i movimenti a prescindere dalla superficie sulla quale si corre. Queste nuove scarpe da allenamento pensate per diversi tipi di terreno rappresentano il massimo della versatilità. Il bloccaggio del tallone è migliorato grazie a un contrafforte esterno sagomato. L’originale gabbia FluidFoam™ fornisce una transizione incredibilmente morbida. Sono adatte a Running e Training.
www.columbia.com

Leggi anche:

Eleganza ai piedi!

In città e in vacanza

Per momenti speciali indossare capi speciali

Condividi sui social:

Lascia un commento