Venerdì 19 Aprile 2024 - Anno XXII

Idratare e nutrire

idratare e nutrire Ilaire

Freddo, neve e pioggia invernali danneggiano la pelle del viso, che diventa secca e sciupata. Proteggerla con creme e sieri, ricchi di principi attivi per idratare, riparare, nutrire e levigare. Prodotti preziosi per le pelli più mature, che richiedono un’azione completa antiage e antirughe

Idratare e nutrire secondo DIBI Milano

idratare e nutrire DIBI-Hydra-PerfectionDibi Milano parla, da oltre 40 anni, di bellezza e di metodo. Ricerca scientifica, innovazione tecnologica ed esperienza sono le tre regole che guidano ogni trattamento al fine di garantire la massima efficacia in un programma studiato su misura. L’idratazione, la regina della beauty routine, è alla base di ogni trattamento, come l’acqua è la base di un corretto e sano stile di vita.
Hydra Perfection è proprio il nome più indicato per un trattamento idro-nutriente. Adatto a tutte le età e per ogni tipo di pelle: normale, secca o mista; un trattamento intelligente che regola l’idratazione della pelle quando e come serve. In base alle diverse condizioni climatiche di temperatura e umidità.

Il principio attivo vincente e innovativo si chiama Glico Arginina, un complesso di amminoacidi che protegge e ripara le proteine della glicazione con un’azione di prevenzione e riparazione dell’invecchiamento cutaneo. Gli altri principi attivi, presenti nella Linea, a completare il risultato di una pelle sana e ben idratata sono il collagene e l’acido ialuronico. I prodotti Hydra Perfection DIBI MILANO continuano a casa l’azione del trattamento effettuato in cabina. Le novità sono due: la crema idratazione attiva, leggera e di rapido assorbimento, senza coloranti, la crema contorno occhi idratazione attiva, senza coloranti e senza fragranza.

Idratare e nutrire con la nuova linea Gold di Ilaire

Ilarie-GoldPackElemento prezioso per eccellenza, l’oro porta tutti i suoi benefici anche nella nuovissima linea Gold di Ilaire a 24K. Parliamo della crema viso dall’azione anti-age splendente, tonificante, equilibrante e del siero viso dalla marcata azione idratante e levigante, perfetto prolungatore dell’azione botulinica. Oltre che bello da vedere, l’oro è anche uno degli attivi cosmetici più potenti, lussuosi, gratificanti che la natura possa offrire. Può infatti svolgere un ruolo chiave anche in ambito skincare. Ad esempio, permette di contrastare il degrado di collagene ed elastina, elementi indispensabili per la giovinezza della pelle; stimola la microcircolazione, donando all’epidermide un aspetto roseo e vivo; combatte i radicali liberi e aiuta la pelle a difendersi dalle aggressioni degli agenti esterni.

LEGGI ANCHE  Beauty: trattamenti per pelle spenta e capelli sciupati

Nasce così, dal perfezionamento di un ingrediente attivo noto fin dall’antichità, la nuova linea Gold di Ilaire, Italian Cosmeceutical Essence. La linea viso Gold Ilaire, crema e siero, regala nuova vita ed energia alla pelle, attenuando le rughe giorno dopo giorno. Innovativa e dalla texture ricca e nutriente ma di facile assorbimento, la crema viso è dedicata specialmente alle pelli più mature. Combina un’azione multipla che ridefinisce i tratti del viso, riempie le rughe d’espressione e attenua le micro-rughe, rassoda e idrata la pelle con un’efficace azione antiage.
www.ilaire.com

Idratare e nutrire: unico siero per le rughe

idratare e nutrire Synchroline-Synchrovit-C-FlaconeQuesto unico siero liposomale da utilizzare quotidianamente è stato formulato per controllare il crono – e il foto – aging, riducendo la visibilità delle rughe d’età e di espressione. L’utilizzo di Synchrovit C migliora visibilmente la texture cutanea donandole tono e compattezza. Inoltre ostacola la formazione di macchie cutanee. Synchrovit C, composto da 6 fiale, è un siero liposomale concentrato antirughe antietà con Vitamina C + superossido dismutasi + zinco.

Grazie alla specifica azione scavenger dei suoi ingredienti contrasta il danno indotto dalle specie reattive dell’ossigeno sia a livello cellulare che macromolecolare. Studi clinici dimostrano che dopo 30 giorni di trattamento l’idratazione superficiale risulta migliorata, la pelle appare più luminosa e levigata e la produzione di melanina risulta diminuita. Si riscontra anche un miglioramento nella profondità delle rughe d’età o d’espressione.

Idratare e nutrire: esfoliazione per una pelle sana e luminosa

Gentle-Exfoliant-Pink-30mlL’esfoliazione è uno step fondamentale per mantenere la pelle sana, luminosa e giovane. Non dimenticate di effettuare questo passaggio almeno una volta a settimana! Il pluripremiato esfoliante AEOS dona un incarnato fresco, liscio e radioso, nutrendo la pelle e aumentando il suo livello di idratazione. Una miscela a base di oli biologici nutrienti (jojoba, semi d’uva, argan, avocado e olio di farro biodinamico) ricca di proprietà antiossidanti, idratanti e rigeneranti. La pelle apparirà morbida e vellutata, pronta per assorbire in modo ottimale gli attivi dei prodotti applicati successivamente.

LEGGI ANCHE  Coccole per la pelle

Pink Beauty: il  delicato rosa esfoliante sostiene il chakra del cuore, incoraggiando la gentilezza, la cura e l’amore verso sé stessi. Per esfoliare efficacemente applicare dopo la detersione sulla pelle umida con un leggero movimento circolare usando le punte delle dita, quindi risciacquare bene con acqua tiepida. Tutti i prodotti AEOS sono altamente concentrati perciò è sufficiente una piccola quantità di prodotto.

Leggi anche:

Splendida splendente!

Corriamo ai ripari!

Brrr… che freddo!

Condividi sui social:

Lascia un commento