Domenica 28 Aprile 2024 - Anno XXII

La mamma è sempre la mamma

Giornata della mamma Osprey-PocoLT-KaareIverson-Expires

La chiamiamo mamma, ma ogni mamma ha un nome, un volto, una storia. Ogni mamma è speciale in modo unico. Ogni mamma… è semplicemente la tua! Per festeggiarla scegliamo il regalo più adatto: un accessorio color pastello, un bijoux, un capo speciale. Per le mamme più giovani, un pratico zaino porta-bimbo

Giorno della mamma: Sealup presenta “Mother & Daughter”

Giornata della mamma Sealup-madre-e-figliaSealup presenta “Mother & Daughter“, la nuova capsule collection di impermeabili e peacoat iconici, in coordinato per mamma e figlia. I due modelli impermeabili vengono declinati in diversi tessuti e colori. Il Riding Coat è realizzato in vernice in due colori: rosso e bianco latte oppure in tessuto tecnico micro check a sfondo beige. La fodera interna in cotone fantasia fumetto “Sealup People” è bordata a contrasto con piping oro. I botttoni sono automatici, logati Sealup. Il Peacoat, con martingala sul retro, è presentato in tre colori: blu navy, rosso ciliegia e beige. Completamente sfoderato, è realizzato in cotone accoppiato con membrana interna totalmente impermeabile. Le cuciture sono termosaldate a contrasto con tape bianco e i bottoni sono in corno logati Sealup.
Le collezioni Sealup prendono spesso origine dagli archivi storici dell’azienda milanese. “Rain and Sea” è il claim che ben identifica la collezione e il DNA del brand, Full Made in Italy dal 1935.

Giorno della mamma: i colori pastello dettano tendenza

Giornata della mamma Valentino-Orlandi-borsa-RosaMantengono i codici di pregiata qualità, alta manifattura Made in Italy, creatività e ispirazioni contemporanee le borse della nuova collezione Valentino Orlandi PE 2021. Il background aziendale incontra gli ultimi trend moda e nascono piccoli capolavori di stile. L’intramontabile lavorazione plissè, tratto indistinguibile Valentino Orlandi, sposa nuove forme e colori e ancora una volta esalta la bellezza e il pregio degli accessori. Con le sue pieghe simmetriche il plissè torna in auge: i carry over del brand sono pronti per la nuova stagione! La moda 2021 celebra i toni rilassati e golosi. Valentino Orlandi cattura il trend e dipinge le sue creazioni di tenui tinte pastello giocando con ricami floreali e forme comode, ampie, perfette per il look di ogni giorno. E per la Festa della mamma non mancherà un’idea regalo in rosa.

LEGGI ANCHE  La “vie en rose” delle mamme romantiche

Giorno della mamma: per Thun, Simply you!

Tra irresistibili figurine di ceramica a forma di cuccioli, e accessori moda, Thun celebra tutte le mamme. E allora si potrà scegliere ad esempio una borsa grande, impreziosita dal design moderno con decoro femminile e romantico. È dotata di fodera interna, anch’essa decorata, e di ciondolo con farfalla, simbolo di purezza, come puro è l’amore tra mamma e figlio. Si può abbinare ai due nuovi portafogli, uno rettangolare e uno a busta, dotati di comodi scompartimenti all’interno per carte e contanti, e alla comoda trousse dove riporre tutto ciò di cui ogni mamma ha bisogno, ovunque vada.

Thun-bracciale-impulse-daisy-flowewrTroviamo in collezione due portachiavi, uno in metallo a forma di farfalla in volo sulla margherita e uno con una bustina protettiva decorato con margherite simbolo dell’amore materno. E poi parure composte da 2 ciondoli pendenti a forma di fiore, in metallo e in preziosa ceramica decorata a mano. Infine tre diversi tris di braccialetti elastici colorati della linea Simply You, impreziositi rispettivamente da un ciondolo in metallo smaltato a forma di cuore, bocciolo e margherita, simbolo di purezza, come puro è l’amore tra mamma e figlio. I vivaci braccialetti possono essere usati anche come pratici elastici per capelli ma anche indossati ai polsi per un look trendy e alla moda.

Giorno della mamma: Osprey comodo e capiente

Osprey-DayliteOgni zaino presente nella nuova collezione primavera 2021 di Osprey è stato progettato considerando come elemento centrale la sostenibilità ed è completamente privo di PFC. Lo zaino Daylite Tote Pack è il nuovo must have da indossare tutti i giorni. Adattabile e sostenibile, la nuova serie è realizzata con tessuti riciclati in PET e un comodo sistema di supporto lombare AirScape™. Caratterizzato da tasche esterne per la borraccia e una comoda tasca imbottita per il laptop.

LEGGI ANCHE  La Mamma è sempre la Mamma

Per la primavera 2021, Osprey lancia un porta bimbo, il nuovo Poco LT, dotato di telaio (più piccolo, ripiegabile e leggero) che consente un ventaglio di attività più ampio. Il Poco LT è l’ideale per i viaggi e l’utilizzo quotidiano. Stimola tutta la famiglia a stare all’aria aperta e ad esplorare in cerca della propria avventura. Il Poco LT è più leggero e più piccolo, rispetto al modello precedente, e quindi facile da piegare e caricare in auto. Le dimensioni compatte lo rendono perfetto per l’utilizzo in città, al parco o nei negozi.

Leggi anche:

Avventure all’aria aperta

Diamoci allo sport!

Eleganza dentro e fuori casa

Condividi sui social:

Lascia un commento