Giovedì 25 Aprile 2024 - Anno XXII

Magia del Natale. Regali per tutti!

magia del Natale Simonetta-2

Le festività sono ormai alle porte e come ogni anno ci si ritrova di fronte ad una mission impossible… scegliere i regali di Natale. Ecco i nostri suggerimenti per grandi e piccoli, giovani e meno giovani, fashion addicted di tutti i gusti.

Magia del Natale: Simonetta e il tratto distintivo di Chantecler Capri

magia del Natale Simonetta-X-Chantecler

La fiaba del Natale prende vita attraverso una Christmas Capsule per la stagione Autunno Inverno 2021-2022, dedicata alle bambine che vogliono sognare. Una serie di capi pensati per i momenti che caratterizzano la giornata più magica dell’anno. La magia del Natale va dalla colazione all’apertura dei regali, al momento del tè o della cioccolata calda, sino alla cena di gala in casa. Outfits dal gusto fiabesco ed invernale che riecheggiano le atmosfere tipiche del Christmas Carol interpretate nel gusto Simonetta e arricchite dalla luccicante iconografica firmata Chantecler. Protagoniste assolute, due stampe dall’allure invernale che ci fanno assaporare tutta la dolcezza delle feste: l’all over su base raso di cotone, caratterizzata da toni caldi e avvolgenti come il bordeaux, unito al bianco e al verde dei fiocchi di neve e al rosa dal touch girlish.

Una stampa micro nei toni panna e avorio con le iconiche campanelle, cifra distintiva del brand, proposte e declinate in diversi colori. Nuances calde quelle dei capi realizzati in velluto che si accostano a T-shirt, felpe e maglioni impreziositi da stampe e disegni che riprendono gli elementi caratteristici del brand, come la mongolfiera Simonetta x Chantecler Capri, il medaglione, riproposto in chiave invernale con il pupazzo di neve e le campanelle.

Magia del Natale: regala il sogno con Watchfinder

Rolex-SubmarinerSe anche voi avete qualcuno di molto speciale da sorprendere con un regalo prezioso e dal valore inestimabile, Watchfinder & Co, lo specialista degli orologi luxury di seconda mano, ha la soluzione perfetta! Del resto, cosa c’è meglio di un orologio per dimostrare il proprio affetto e dare ancora più valore al tempo trascorso e che si trascorrerà insieme? Il tutto, in una veste totalmente esclusiva e virtuosa. Watchfinder è un prezioso alleato per gli amanti degli orologi, ma anche degli accessori e del vintage in generale. Una selezione incredibile di pezzi di lusso molto ricercati e spesso introvabili di oltre 50 brand tra cui Rolex, Patek Philippe, Audemars Piguet, Panerai, Cartier, Omega, Breitling, solo per citarne alcuni…

LEGGI ANCHE  Red Passion

Quindi, sia se cercate qualcosa di vintage, sia se cercate qualcosa di più contemporaneo, ce n’è per tutti i gusti. Watchfinder seleziona orologi straordinari, molti dei quali praticamente impossibili da acquistare nuovi a causa della produzione limitata e delle lunghissime liste d’attesa. Qualità e affidabilità sono al centro dell’offerta Watchfinder. Ogni singolo pezzo disponibile è stato meticolosamente ispezionato, autenticato e preparato dal team di esperti orologiai dell’azienda. Il centro di assistenza indipendente più grande d’Europa è accreditato da 19 dei principali produttori di orologi del mondo.

Magia del Natale: simbolo di fortuna la Shiny Red Peony di Mati

magico natale MATI borsa limited editionMati, marchio di borse ecosostenibili creato dalla designer Maria Josè Germano, riscalda l’inverno con una speciale edizione limitata. La Peony, piccola tracolla che si trasforma in borsa da cintura, uno tra i suoi modelli più amati si tinge di rosso. Il colore è il rosso melograno, simbolo di fortuna e di prosperità; rosso come la mela di Biancaneve, invitante e insidiosa; rosso come la passione e l’energia vitale. La Shiny Red Peony, realizzata in sintetico solvent-free in colore rosso melograno con effetto lucido, è ordinabile esclusivamente online sullo shop ufficiale, fino a esaurimento scorte. Le borse in limited edition sono tutte contrassegnate da un numero di serie. Il sintetico solvent-free effetto glossy utilizzato è a base d’acqua, rispetta gli animali e l’ambiente. La fodera è realizzata in cotone biologico e canapa, durevole e soffice al tatto.

La canapa è una fibra naturalmente biologica perché non richiede l’uso di pesticidi ed erbicidi. Dicartgroup è un consolidato fornitore toscano di materiali per brand lusso italiani specializzati in pelletteria. Segue le aziende dallo sviluppo del prototipo all’ingegnerizzazione, mettendo a disposizione dei suoi clienti molteplici articoli che coprono le varie esigenze produttive con materiali certificati. Maeko produce i suoi tessuti naturali vicino a Torino: il suo fondatore ha iniziato negli anni ’90 sperimentando con la canapa, rendendola più morbida e durevole, aggiungendo poi altre fibre di origine sia vegetale che animale.

LEGGI ANCHE  San Valentino, idee regalo per tutti i gusti
Magia del Natale: ambientazione dal sapore rétro per Seboy’s

magico Natale seboy-sTra le stanze di una Villa Settecentesca prende forma il racconto del brand Seboy’s, con oltre un secolo di storia alle spalle. Ricercatezza dei dettagli e versatilità dei modelli, dedicati sia all’uomo che alla donna, sono la cifra di questo brand. Un mood urban chic fa da fil rouge tra le due linee: varietà delle proposte in armonia tra i modelli più eleganti e statement per arrivare a forme contemporanee e di tendenza. La collezione trae ispirazione fondendo le atmosfere di New York e Parigi. Vivacità e innovazione nella prima, charme elegante e raffinato delle architetture rigorose nella seconde. Il risultato è un contrasto di stili in perfetto equilibrio tra loro.

La linea femminile del brand, 100% Made In Italy, racchiude una capsule collection esclusiva per l’inverno 21/22. Il Montone è infatti il protagonista di una selezione di modelli che includono il sabot, il derby e la wallaby stringata, tutti arricchiti da questo caldo e soffice materiale che dona un tocco di modernità anche alle forme più classiche. Non mancano i modelli essential, quali il mocassino sia tondo che a punta quadrata con morsetto e il Chelsea disponibile in tre altezze; entrambi i modelli sono realizzati con pellami italiani di alta qualità.

Leggi anche:

Un tocco di colore

Accessori per tutti!

A tutto Green!

Condividi sui social:

Lascia un commento