Sabato 27 Aprile 2024 - Anno XXII

Le 3 slot più amate dai giocatori

Slot machine

Book of Ra è una slot machine a tema egizio dalle atmosfere intriganti. Fowl Play Gold e detta anche “gallina dalle uova d’oro”. Starbust e il fascino delle stelle.

Per quanto il settore delle slot machine sia ricco di novità e conti migliaia di titoli ben variegati, i giocatori dimostrano un attaccamento a 3 slot machine in particolare. I risultati provengono da uno studio compiuto nel 2021 e ha preso in carico i gusti dei giocatori italiani. Le piattaforme prese in considerazione sono diverse, tra queste c’è Betfair casinò, tutte certificate e dotate di regolare licenza ADM. Vediamo di quali slot machine stiamo parlando e perché hanno raggiunto un tale successo!

Book of Ra Deluxe: la slot degli antichi egizi

Book of Ra è una slot machine a tema egizio. Proprio quest’ultimo è uno dei più ricercati grazie alle atmosfere intriganti e al fatto che ricorda le vecchie slot machine terrestri. In particolare, Book of Ra presenta 10 linee di pagamento, un classico Wild che funge da jolly e uno Scatter che attiva i giri gratuiti. Ogni simbolo è correlato a un’iconologia dell’Antico Egitto e ha un valore soggettivo che il giocatore potrà controllare nelle informazioni della slot. Insomma, il funzionamento è davvero molto semplice e, forse, proprio per questo è così amato da tutti i tipi di giocatori, dai novizi agli esperti. Il valore di RTP è del 95%, una percentuale abbastanza alta che assicura un ritorno di quanto speso e vincite abbondanti.

Fowl Play Gold: per chi cerca l’uovo d’oro

C’è chi la chiama Fowl Play Gold e chi “gallina dalle uova d’oro”, in entrambi i casi trattati di una slot interessante e amatissima dai giocatori italiani che effettuano bet su Betfair. Anche questa ha 10 linee di pagamento ma un funzionamento dei bonus davvero speciale: quando si attiva il primo bisognerà scegliere un uovo e, in base al colore, ci sarà una vincita proporzionata (da qui, gallina delle uova d’oro). Con il secondo bonus il sistema innesta 5 uova lungo i rulli, incrementando il valore della vincita. La grafica è contraddistinta da colori brillanti e vivaci, molto semplici e che rimandano a un concetto infantile che piace in particolar modo agli over 50. L’RTP è del 90%, abbastanza alto e trainato soprattutto da una meccanica semplice, chiara e intuitiva.

LEGGI ANCHE  Custodia a protezione del cellulare

Starbust: il fascino delle stelle

Starbust è una delle slot più conosciute al mondo, spesso è possibile trovare anche bonus associati che regalano giri gratuiti su di essa e ciò cementifica la sua popolarità. Come le precedenti ha 10 linee di pagamento ma nessun bonus per gli utenti. La sua particolarità è nella funzione Starbust Wilds che si espandono lungo i rulli e moltiplicano le combinazioni vincenti, non sorprende che l’RTP sia del 96,1%, uno dei più alti in circolazione. Ogni qualvolta compariranno i simboli Wild sarà possibile effettuare dei giri gratuiti e incrementare a dismisura le chance di vittoria. Per quanto riguarda la grafica, è molto stilizzata e ricorda lo stile delle linee slot vintage con diamanti e la scritta BAR. Nonostante questo, è ampiamente giocata da qualsiasi fascia di età, segno del suo successo senza tempo. Ogni simbolo ha un valore diverso perciò si consiglia di controllare le informazioni della slot.

Leggi anche:

Calcio scommesse quote: consigli per i principianti

Come fare un bel video usando uno smartphone

Tablet: un pezzo di tecnologia che non può mancare

Condividi sui social:

Lascia un commento