Gli auricolari della serie Elite del produttore Jabra sono arrivati alla versione 4. L’ultima novità segue le orme true wireless della precedente serie 3. Gli Elite 4 sono stati progettati per garantire comfort, audio ottimale e praticità. “Il moderno utente di auricolari è alla ricerca di una tecnologia pronta per il lavoro e per il passatempo e a un prezzo ragionevole”, ha commentato Calum MacDougall, Senior Vice Ppresident di Jabra. “Gli Elite 4 offrono una valida risposta a queste esigenze. Sono progettati per aiutare gli utenti a concentrarsi, connettersi e telefonare senza distrazioni, e rappresentano una compagnia ideale per bilanciare lavoro e vita personale”.
Elite 4 senza rumore e con protezione pioggia
Gli Elite 4 sono pensati e progettati per gli utenti che necessitano di connettersi a due dispositivi diversi contemporaneamente. Perciò sono dotati di tecnologia Bluetooth® Multipoint integrata. Inoltre integrano anche la funzione di cancellazione attiva del rumore (ANC) e filtrano i suoni indesiderati. Con la tecnologia chiamata a 4 microfoni e agli altoparlanti da 6 mm, gli utenti possono essere certi di essere sentiti in modo chiaro. La durata della batteria è potenziata massimizzata ed è possibile utilizzare uno dei due auricolari mentre l’altro si ricarica.
Gli auricolari Elite 4 hanno una durata di riproduzione di 5 ore e mezza con il dispositivo scelto e di 22 ore con la compatta custodia (28 ore con l’ANC disattivato). Nel contempo garantisce un comfort di utilizzo per tutto il giorno, grazie all’ingegneria acustica ergonomica di Jabra. Gli auricolari sono realizzati con materiali durevoli offrendo un grado di resistenza, con certificazione IP55, contro polvere e acqua. Disponibili in quattro colori classici: Grigio scuro, Navy, Lilla e Beige chiaro, vengono venduti presso rivenditori selezionati, al prezzo di vendita suggerito di 99,99 euro.
Leggi anche: