Sabato 20 Aprile 2024 - Anno XXII

Avventure di primavera

Occhiali-sun-Silhouette

Giornate assolate, aria fresca, profumi invitanti: è il momento di progettare escursioni e avventure. Ma aprile è birichino. E allora ricordiamo un’ottima protezione, unita a un tocco di eleganza.

Protetti per le avventure outdoor di primavera

Primavera isolamento giacca Fichte PrimaloftEra ora! Bikepacking, trekking, running… tutte le avventure outdoor più belle da vivere in primavera con capi PrimaLoft Bio. Godere del maggior confort possibile, con rispetto per la natura e in sicurezza qualunque sia il tempo meteorologico. Ecco qualche novità per scegliere meglio i compagni di viaggio. La giacca Cycle Hybrid di Maloja è una perfetta combinazione di resistenza al vento, isolamento leggero, libertà di movimento e traspirabilità. Tecnologia e costruzione del capo fanno la loro parte: l’isolamento PrimaLoft Bio utilizzato su petto, spalle e nell’area del collo mantiene un giusto calore nelle diverse situazioni. Per le zone maniche, schiena e addome si è utilizzato Moonstretch elemento molto elastico che permette estrema libertà di movimento. La giacca, con cappuccio compatibile con il casco, si ripone nella tasca interna.

L’isolamento PrimaLoft® Bio™ è la prima tecnologia in assoluto che utilizza il 100% di contenuto riciclato e consente all’isolamento sintetico e alle fibre di tessuto di tornare ai materiali presenti in natura. C’è anche il guanto Lobster Glove – di Pearl izumi, un guanto innovativo a dita divise, stile aragosta: fornisce calore dando però destrezza sufficiente per azionare con facilità le leve dei freni e i comandi del cambio. Un cuscinetto in gel a forma 3D dona comfort senza causare ingombro eccessivo ed è ancora compatibile con il touch screen.

Novità di primavera per il sole e da vista

Primavera di sole Silhouette-Accent-ShadesA Mido 2023 Silhouette ha presentato la nuova collezione sun. Linee Accent Shades, Rimless Shades e Titan Breeze. Inoltre ha esteso la proposta da vista, con Pure Wave, The Wawe e TMA LaLigne, introducendo un nuova brand experience: concept shop-in-shop. in collaborazione con il designer internazionale Werner Aisslinger. Sulla base della leggerezza che caratterizza gli occhiali Silhouette, si è costruita una narrazione che ha portato a rappresentare correnti, onde, movimenti e sottili sfumature attraverso il bianco brillante in spazi luminosi. Evidenziata l’artigianalità dei prodotti. Inoltre il design incentrato sui materiali, combinano eleganza e rifrazione della luce giocando con effetti di luce e ombra. Ispirate nel concept e nelle forme alla città di Barcellona e ai suoi quartieri più contemporanei e cool, le novità sun Accent Shades, Rimless Shades e Titan Breeze del brand premium dell’eyewear Made in Austria comprendono nuovi modelli full-rim con lenti grandi e contemporanee.

LEGGI ANCHE  Primavera: campi e giardini in fiore tra i più belli al mondo

La montatura è realizzata con l’innovativo materiale sintetico high-tech SPX®+, brevetto Silhouette, che rende l’occhiale leggero, flessibile e resistente alle deformazioni. La proposta occhiali senza montatura trasmette una sensazione di pura libertà e leggerezza. Le lenti oversize in stile anni ’70 molto eleganti e con aste semplici in titanio e linee chiare danno vita a un design contemporaneo e di tendenza.

Leni Klum, campagna “On the move” per Deichmann

DEICHMANN-Fila-meets-Leni-KlumDopo il successo dell’ultima campagna, Leni Klum, versatile e attiva, condivide le sue caratteristiche con Deichmann. Il marchio italiano di sport e lifestyle con i suoi modelli preferiti disponibili in esclusiva per la stagione Primavera/Estate 2023. La collezione, oltre alle sneaker, comprende abiti, accessori e borse da abbinare a vari outfit, è già disponibile in Europa nei negozi selezionati Deichmann e nell’online store. Con il claim di campagna “On the move”, la collezione di quest’anno è sinonimo di varietà e classe, caratteristiche che anche la stessa modella rappresenta.
In questa stagione le sneaker sono presentate per la prima volta insieme a una linea di abbigliamento, di accessori e borse, per un look head-to-toe.

Oltre a 23 modelli di sneaker, la collezione Primavera/Estate 2023 comprenderà infatti top e pantaloni sportivi, felpe, pantaloncini, t-shirt, calze, cappelli a secchiello, borse crossbody, zaini e borse a tracolla. Modelli eleganti e casual per look adatti a ogni occasione. Tra i modelli preferiti di Leni spiccano le famose sneaker bianche di Fila, sobrie e minimaliste, i modelli da running e l’iconico cappello a secchiello. Le classiche combinazioni sportive in bianco e nero completano la collezione e riflettono lo stile casual e alla moda di Leni.

Borse, le nostre migliori amiche per la primavera estate

Primavera con Pomandère Borsa a manoLe borse estive sono un must-have, leggere e sfiziose, perfette per la stagione calda. Le borse a mano Pomandère sono  realizzate in paglia, rafia o corda, sono l’accessorio giusto per un look fresco e naturale; in pelle o in velluto sono le perfette compagne di shopping. La borsa a tracolla è pratica e comoda, perfetta per la vita quotidiana.
La mini-borsa è ideale per le serate eleganti, mentre la tote bag è la compagna perfetta per una giornata in spiaggia. Allora scegliamo il colore che più ci piace, e godiamoci le borse estive con stile e grazia. Aggiungiamo un tocco di freschezza al nostro outfit, pronte ad affrontare ogni avventura.

LEGGI ANCHE  Primavera, festa dei bambini in Val Canali
Leggi anche:

EROI ED EROINE

ESCURSIONI E SPORT ALL’APERTO

A GRANDI PASSI

Condividi sui social: