Domenica 28 Aprile 2024 - Anno XXII

Viaggiare in treno con più flessibilità: arriva il nuovo biglietto digitale regionale di Trenitalia

Viaggiare in treno con più flessibilità: arriva il nuovo biglietto digitale regionale di Trenitalia

Viaggiare in treno con più flessibilità ora è possibile. Trenitalia propone dal 5 agosta il nuovo biglietto digitale regionale.

 

Biglietto-Digitale-RegionaleSe siete appassionati di viaggi in treno, vi farà sicuramente piacere sapere che dal 5 agosto potrete acquistare il nuovo biglietto digitale di Trenitalia per i treni regionali, che vi permetterà di organizzare il vostro viaggio con maggiore flessibilità e comodità.

Il biglietto digitale, infatti, consentirà ai viaggiatori di cambiare data e ora del viaggio, senza limiti fino al giorno prima della partenza, e di cambiare ora anche il giorno stesso, scegliendo il treno preferito.

Per usufruire di questa novità, si dovrà effettuare il check-in sul proprio smartphone prima di salire a bordo del treno scelto, tramite l’app o il sito di Trenitalia. In questo modo, il biglietto sarà convalidato e sarà possibile viaggiare in tutta tranquillità. Il check-in è disponibile dalle 00:00 del giorno del viaggio e fino all’ora di partenza programmata del treno selezionato.

Il biglietto digitale è acquistabile su app e sito di Trenitalia, oppure tramite agenzie di viaggio e altri operatori abilitati. Non ci resta che augurare a tutti buon viaggio! 

Leggi anche: 

FESTIVAL DEL TURISMO RESPONSABILE E INCLUSIVO: MIGRANTI E VIAGGIATORI

“STELLE DELLA LIRICA 2023”: IL BEL CANTO RITORNA A VALEGGIO SUL MINCIO

INTELLIGENZA ARTIFICIALE AL SERVIZIO DEL TURISMO

LEGGI ANCHE  Nuova rotta per il Kenia
Condividi sui social: