Lunedì 29 Aprile 2024 - Anno XXII

Gioie di primavera

Gioie di Primavera Matilde Gioli campagna Raspini gioielli

Volete rinnovare davvero il look nella nuova stagione che parla di fiori e colori? Niente di meglio di un nuovo gioiello, all’insegna di creatività, luce, forme fantasmagoriche.

Gioie di Primavera Raspini Anelli ColorGioie di Primavera: eleganza e personalità

Una rilettura fortemente contemporanea dell’anima figurativa e animalier connota tutte le nuove proposte creative Giovanni Raspini. I tratti iconici del marchio vengono alleggeriti e ridotti, lasciando trasparire una evoluzione inevitabile, riflesso del tempo che viviamo. Cinque le collezioni principali per questa primavera: Anelli Color, Blossom, Mini Drops, Coral e Mini Cerchi.

L’argento brunito, fuso con l’antica tecnica della cera persa, incontra il quarzo idrotermale: dal dialogo fra luce e ombra nascono i quattro meravigliosi Anelli Color. Ognuno mostra decori diversi che “abbracciano” la pietra e sovrastano i castoni, abbelliti da un fregio vegetale. Si crea così una sorta di micro universo. Troviamo il Leopardo (col quarzo color citrino), il Serpente (quarzo color ametista), la Tartaruga marina (quarzo color acquamarina) e il Coccodrillo (quarzo color verde).

Blossom è la collezione a tema floreale che regala il fascino cromatico delle perle rosa naturali di acqua dolce, con sfumature delicate e sempre lievemente diverse nella loro armonia. Per dare ancora maggiore luminosità, le perle sono state abbinate ad elementi in argento brunito trattati con la tecnica della “diamantatura” e che raffigurano minuscoli fiorellini.

Gioie di Primavera: il coraggio di osare

Gioie di Primavera top Model Anna Cleveland PianegondaL’icona internazionale della moda Anna Cleveland, confermata per il secondo anno ambassador del marchio Pianegonda. La Top model del momento sfida ogni convenzione con la sua aura eterea e il suo fascino androgino interpretando così alla perfezione il coraggio di osare e l’estetica dirompente del brand. Ogni gioiello Pianegonda racconta l’essenza della personalità con un tocco di eleganza ed unicità.
Le creazioni Assoluto realizzate in argento, pelle, pietre e, quelle Assoluto Gold in oro 18kt e pietre preziose, ispirate all’energia cosmica e all’essenza dell’universo, trovano in Anna un’espressione perfetta del loro stile unico e senza tempo.

LEGGI ANCHE  Capi e accessori glamour per un inverno al caldo

Ogni gioiello di forma pura e superficie specchiante arricchisce il racconto personale intrecciandosi con la vita di chi lo indossa. Sono simboli intrisi di una dimensione celeste che rappresentano l’Infinito, la Vita, l’Amore e la Fortuna. Possiamo definirli talismani che donano in modo autentico il loro potere.

Gioie di Primavera tra spiritualità e sacro

Gioie primavera Amen coccoleLa collezione primavera 2024 di Amen richiama ancora una volta i valori più cari al brand : la spiritualità e il sacro. I gioielli di questa collezione ne sono la conferma, pur conservando l’emblema del minimal chic. Collane, croci, anelli, orecchini con fiocchi, cuori, stelle e graziosi animaletti… Bellezza e stile da indossare attraverso una collezione di gioielli e accessori di carattere che si fondono con le ultime tendenze della moda e del fashion … 
La linea Coccole Luxury è perfetta per un look minimal e raffinato, anche semplicemente indossando un gioiello, purché discreto e chic.

La Collezione Acciaio, una novità assoluta, è ideale per un look più casual. Si tratta di bracciali, in acciaio e agata, disponibili con pietre di diverse dimensioni e colori. Gioie che sono perfetti per essere sfoggiati in una tipica giornata primaverile. 

Gioie di Primavera con un incredibile Wonderland

Gioie primavera anello ametista verde RossopresziosoLa Primavera 2024 di Rossoprezioso ci accompagna in un mondo inaspettato e magico. Un mondo illuminato dalla luce di colori delicati e abbaglianti. Un paese dominato dallo stupore e dalla meraviglia in cui potremo trovare di tutto: margherite giganti e luminose, quadrifogli o quadricuori dalle mille nuances. Nella collezione si possono incontrare anche abitanti del mare come ricci, conchiglie e stelle marine per un’estate spensierata e piena di colore, o ancora mille fulgide paillettes d’argento per contemporanei spiriti gipsy.

LEGGI ANCHE  Pensieri preziosi

Wonderland è un mondo che racchiude felicità e immaginazione, sogni e realtà. Un mondo che ci sa trasportare aldilà della vita di ogni giorno, in un paese idilliaco che vive in noi fin dall’infanzia: dove l’impossibile diventa possibile e dove la stupefazione regna sovrana.

Leggi anche : 

BENVENUTA PRIMAVERA!

UN REGALO PER PAPÀ

ELEGANTI E IN FESTA!

Condividi sui social: