Lunedì 15 Luglio 2024 - Anno XXII

Brillare al sole!

Amico sole sì, ma con attenzione! È questo il momento di scegliere con cautela i prodotti migliori per proteggere la pelle dai raggi nocivi di una lunga esposizione e insieme idratarla dopo i bagni di mare. Magari con prodotti rispettosi dell’ambiente.

Brillare al sole con l’acqua solare protettiva

brillare al sole SWR Acqua solareSun Secure Eau Solaire di SVR garantisce un’elevata protezione solare dai raggi Uva, vb, Luce Blu Visibile e Infrarossi. Le sue caratteristiche consentono una difesa affidabile e totale contro i danni provocati dai raggi solari.
Sun Secure è certificata Ocean Respect, assicurando rispetto dell’ambiente e un impatto minimo sui nostri preziosi ecosistemi marini.

Il pratico formato da viaggio si adatta perfettamente alla tua borsa per goderti al meglio i tuoi weekend di sole.
Con una formula leggera e bifasica, questo solare è invisibile sulla pelle, offrendo una protezione discreta e confortevole. Inoltre è rinfrescante e ad assorbimento rapido con una sensazione leggera e non appiccicosa.

Brillare al sole con Watermelon Glow Dew Balm

brillare al sole Glow Recipe Watermelon GlowNel 2020, Glow Recipe ha introdotto Watermelon Glow Niacinamide Dew Drops, un siero illuminante multiuso. Primo del suo genere, dona alla pelle un bagliore rugiadoso istantaneamente e nel tempo. Ora, Glow Recipe annuncia la nuova estensione della famiglia Dew Drops con Watermelon Glow Dew Balm uno stick siero SPF a spettro ampio per ritocchi luminosi in movimento.

Questo balsamo idratante contiene un SPF 30 a spettro ampio per proteggere dai raggi Uva/Uvb, aiutando a uniformare il tono della pelle e a prevenire l’iperpigmentazione. Il nuovo stick siero solare di Glow Recipe è formulato con niacinamide che, oltre a ridurre l’iperpigmentazione, aiuta a uniformare il tono della pelle nel tempo. Composto con anguria e acido ialuronico idrata e lenisce la pelle, mentre lo squalano idrata profondamente la pelle senza ostruire i pori ladciandola brillare al sole. Dew Balm scivola perfettamente sulla pelle e consente una facile (ri)applicazione. Porta questo stick siero ovunque per una protezione SPF luminosa in movimento!

LEGGI ANCHE  Bellezza al naturale
Brillare al sole con la nuova DermaSoothe Lifting Cream

brillare al sole DermaSoothe Lifting CreamLa nuova DermaSoothe Lifting Cream SPF 50 di Red Saffron Milano è soprannominata “L’Apice della Versatilità” nel campo della cura della pelle. Questa formula avanzata offre una protezione SPF 50, affrontando un ampio spettro di problemi cutanei, inclusi psoriasi, dermatite, acne, macchie scure, lesioni cutanee e infiammazioni. DermaSoothe stabilisce un nuovo standard nel settore della skincare, dimostrando cosa può raggiungere un prodotto davvero completo.

Realizzata con un mix di estratti naturali e tecnologia all’avanguardia, la DermaSoothe Lifting Cream SPF 50 presenta ingredienti attivi potenti come l’estratto di stigmi di Zafferano, Elicriso, semi di Zucca, Papaya, Cocco, Tartufo Bianco d’Alba e Cellule Staminali di Uva Acerba, noti per le loro proprietà di lifting naturale, idratazione profonda, lenitivi, antinfiammatori, antimicrobici e rigeneranti. La sua formulazione SPF 50 protegge fino al 98% dai raggi UV nocivi, mentre una fusione di agenti antinfiammatori e antiossidanti offre protezione in ogni condizione climatica, rendendola ideale sia per climi caldi che freddi.

Brillare al sole tutta l’estate senza inquinare

brillare al sole Freshly Glow Edition Body OilOggi esistono brand di cosmetici naturali, come Freshly Cosmetics, che offrono alternative green per far brillare al sole la pelle senza danneggiare il pianeta. I cosmetici naturali sono realizzati con l’obiettivo di rispettare l’ambiente utilizzando ingredienti naturali, privi di plastica, rispettando l’uomo, gli animali e l’ambiente. Gli ingredienti naturali sono per esempio sale, zucchero o semi negli scrub corpo, oppure miche minerali che donano lucentezza alla pelle.

Questi minerali hanno un’incredibile capacità riflettente ed esistono in diverse tonalità. Vengono macinati in piccole particelle per creare una polvere che viene poi successivamente utilizzata come pigmento nella formulazione di prodotti cosmetici naturali.

LEGGI ANCHE  Prezioso high tech dall'orologio al gioiello

Il Glow Edition Body Oil è un must per l’estate che torna ogni anno per illuminare la carnagione. Oltre al suo effetto luccicante tanto amato, la sua formula contiene 12 oli vegetali altamente idratanti, con potere elasticizzante e antiossidante.
Il Sunrise Radiance Bronzing Serum è il siero in gocce illuminanti che racchiude tutta l’essenza dell’estate. Un prodotto makeup a base di miche naturali, pigmenti e principi attivi antiossidanti. L’effetto ‘baciato dal sole’ istantaneo è adatto a tutti i tipi di pelle e si strucca facilmente. Le gocce Sunrise Radiance rendono il viso abbronzato, luminoso, idratato e protetto dagli agenti esterni.

Leggi anche: 

ALTA PROTEZIONE PER VISO E LABBRA 

FRAGRANZE DI PRIMAVERA

PROTEZIONE PREZIOSA PER LA PELLE

Condividi sui social: