Lunedì 29 Aprile 2024 - Anno XXII

Protezione preziosa per la pelle

Protezione preziosa viso Foto di Irina Gromovataya da Pixabay)

Una pelle luminosa e sana è in cima alla lista dei desideri. Che si tratti di agire per ridurre gli effetti dell’invecchiamento, eliminare le imperfezioni, trionfare sulle discromie, ammorbidire i contorni, vogliamo vedere i risultati. Ecco le nostre scelte all’insegna degli ingredienti più efficaci e naturali.

Protezione preziosa: maschera labbra Wait a Night

Protezione preziosa Wait a Night con scatolaVolete aggiungere al riposo notturno un trattamento prezioso che vi farà apparire radiose al risveglio? Ecco Wait a Night di Eterea Cosmesi Naturale, la maschera labbra rigenerante e riparatrice. È un trattamento notte per labbra morbide, vellutate e rimpolpate. La formula si avvale dell’azione idratante e riparatrice delle ceramidi, che si unisce a quella antiossidante e lenitiva della vitamina ‘E’ e delle bacche di Goji.

Le proprietà idratanti e rimpolpanti sono conferite da 4 tipi di acido ialuronico a diverso peso molecolare. A cui si aggiungono ingredienti quali: miele, sciroppo d’acero e di agave. Al risveglio le labbra appariranno visibilmente sane e curate.

Una protezione preziosa è anche Feel of Gold. È un burro corpo nutriente, arricchito con un complesso rassodante di estratti di melograno e nocciola che rivitalizzano il microcircolo cutaneo per un effetto tonificante. L’esclusivo fermentato di sangue del drago, ricco di proprietà antiossidanti, idratanti e antinfiammatorie, rigenera la pelle.

Protezione preziosa la nuova linea Dermocosmesi 

protezione preziosa lafarmacia DermocosmesiLafarmacia, azienda leader nel retail farmaceutico, ha formulato una nuova linea Dermocosmesi per una protezione benessere completa per tutta la famiglia. Una linea adatta sia per uomo che per donna con prodotti sicuri ed efficaci per la cura di ogni parte del corpo. La nuova gamma Dermocosmesi si compone di 24 referenze di diverse categorie. Spazia infatti dalla cura e detersione del viso, al trattamento e benessere delle varie tipologie di capelli, dall’igiene del corpo all’igiene intima. Una gamma ideale per la routine quotidiana.

Le formulazioni sono a base di attivi funzionali efficaci, testate anche su pelli sensibili e privi di nickel. Prodotti performanti e sicuri, creati nel rispetto della sostenibilità ambientale. Il pack è moderno, accattivante e colorato, ma molto intuitivo nell’individuazione della funzione d’uso.

LEGGI ANCHE  In regalo la protezione!

Si parte dalla Linea Viso, composta da 6 referenze: anti aging, idratante e rassodante, contorno labbra e occhi. La Linea Capelli, invece ha 4 referenze per rinforzare e normalizzare il cuoio capelluto; mentre la Linea Corpo con le sue 5 referenze è un vero abbraccio detergente, idratante ed elasticizzante. La Linea Detergenza ha 3 referenze per rimuovere facilmente il trucco e detergere la pelle in modo efficace.

Bouche à bouche, protezione preziosa delle labbra

protezione preziosa Nutri BeautyShots-Bouche SourceBouche à bouche di Patyka è un prezioso balsamo labbra, arricchito con oli biologici francesi di prugna e girasole. Nutre e ripara intensamente le labbra screpolate e danneggiate, leviga e rimpolpa. E anche una protezione preziosa dal freddo e fornisce un sollievo immediato per evitare qualsiasi sensazione di disagio. La sua texture balsamo-in-olio con una dolce fragranza vanigliata e fruttata forma una pellicola protettiva liscia e non appiccicosa per un effetto scudo di lunga durata. Già dalla prima applicazione, le labbra sono lenite e rimpolpate, nutrite e protette a lungo.

Impegnata nell’agricoltura locale, responsabile e biologica, Patyka ha selezionato oli vegetali biologici di prugna e girasole, i cui semi sono coltivati e pressati in Francia. Ottenuti dalla prima spremitura a freddo, questi oli vergini sono eccezionalmente ricchi di vitamina ‘E’ e acidi grassi che proteggono, nutrono e riparano la pelle secca e danneggiata. Il tubo di Bouche à Bouche Balsamo Labbra è fatto al 50% di plastica riciclata dalle bottiglie di latte ed è riciclabile al 100%.

Protezione preziosa che sblocca il potenziale della pelle

protezione preziosa Allumier EveraactiveAlumierMD presenta in Italia la prima linea di trattamenti medicali per sbloccare il potenziale della pelle. Il marchio canadese propone al mercato italiano il nuovo approccio medicale, personalizzato e a 360 gradi per la skincare routine. Per ottenere una pelle luminosa e sana, un gruppo di scienziati, medici e specialisti, hanno sviluppato i prodotti medicali di AlumierMD. Lo scopo è di rispondere a un’esigenza non soddisfatta: una cura di livello medico prodotta in modo socialmente responsabile e incentrata sull’importanza di educare i clienti a prendersi cura della propria pelle. L’altro obiettivo è quello di mettere in contatto le persone con una comunità globale di professionisti in grado di fornire indicazioni personalizzate sulle specifiche esigenze di trattamento di ciascuno.

LEGGI ANCHE  Eleganza in “vista”

Le formule correttive portano a risultati risolutivi; gli scienziati AlumierMD selezionano ingredienti attivi e medicali all’avanguardia in concentrazioni che aumentano l’efficacia del prodotto. Test clinici assicurano risultati eccezionali nella correzione di una grande varietà di condizioni e problematiche cutanee. Impegno: la via più efficace per una pelle sana è un approccio a 360 gradi, che comprende piani di trattamento e prodotti per la cura domiciliare, frutto dell’esperienza di esperti professionisti. Scienza pulita: AlumierMD realizza prodotti socialmente responsabili, clinicamente testati e privi di oltre 1.300 sostanze vietate dall’UE, dall’FDA e da Health Canada, come parabeni, solfati, coloranti e profumazioni sintetiche.
I prodotti possono essere acquistati sul sito www.alumiermd.eu solo dopo aver ricevuto la consulenza di un medico esperto, da remoto o in clinica.

Leggi anche: 

SALE DI EPSOM: BENEFICI, PROPRIETÀ, UTILIZZO

WINTER BEAUTY ROUTINE

Regalare la bellezza!

Condividi sui social: