Giovedì 21 Novembre 2024 - Anno XXII

Perfetti giramondo con lo zaino by Gregory

giramondo Gregory zaino Rhune 22

Il marchio Gregory nasce nel 1977. La filosofia del suo fondatore Wayne Gregory è sempre stata quella che gli zaini vanno indossati e non trasportati. Tecnologia, materiali e design hanno reso lo zaino un prodotto molto usato anche in città a tutte le età.

Zaino Gregory escursione trekking
Escursione al lago

Lo zaino è ormai un utile alternativa alla borsa per andare in ufficio e soprattutto per il tempo libero. Sempre più giovani e meno giovani lo usano. La comodità di avere le mani e le braccia libere quando ci si sposta in città o durante un’escursione è un vantaggio e una sicurezza enorme. Gli zaini da trekking per esempio sono veri e propri miracoli funzionali. Il loro design si allinea perfettamente alla schiena e non diventa scomodo se indossato per lungo tempo.

Gregory è un marchio cha ha una storia lunga di oltre quarant’anni. Il team Gregory per migliorare la proposta di zaini sempre più performanti, specifici per ogni attività, è alla continua ricerca di un equilibrio per conciliare l’uso quotidiano con quello delle passioni di ognuno. Per fare ciò c’è bisogno di esplorazione e ricerca continui per realizzare attrezzature di cui ci si possa fidare sempre.

Rhune 22L zaino unisex per muoversi in città
Gregory-zaino-unisex Rhune-22l
Rhune 22L

Tra gli ultimi nati in casa Gregory c’è Rhune 22L, uno zaino concepito con materiali performanti ad alte prestazioni. Qualità, affidabilità e test continui sul prodotto sono i segni distintivi che, negli oltre quattro decenni di attività dell’azienda, hanno permesso al brand di conquistarsi un’ottima reputazione e diventare leader mondiale in 45 paesi nella produzione di zaini per qualsiasi attività.
Pensato per l’uso quotidiano, dagli spostamenti urbani alle piacevoli escursioni giornaliere, Rhune 22 L è uno zaino unisex realizzato con tessuti riciclati nel rispetto dell’ambiente e anche della schiena di chi lo indossa. 

Ha una capienza di 22 litri e le dimensioni sono: altezza 48,3 cm; larghezza 33; profondità 19 cm. Carico consigliato 9,1 chilogrammi.

LEGGI ANCHE  Trekking dopo l'inverno in ufficio
Attenzione ai dettagli

Zaino aperto Rhune 22L GregoryRhune 22 L infatti è apprezzabile anche per l’attenzione e la cura posta nei dettagli. Al suo interno negli scomparti multispazio trova posto facilmente un laptop, fogli, notes e tanti oggetti personali.
Nel vano anteriore con cerniera e tasche a rete e scomparti per le penne. Tasca portaoggetti laterale esterna con apertura girevole dotata di portachiavi e dall’altra parte porta bottiglie.
Importanti sono le imbottiture AirCushion di nuova generazione che garantiscono traspirabilità sulla schiena e assorbimento dell’umidità. Infatti il pannello posteriore in 3D è costituito per il 90% di aria in modo da ridurre il contatto ottimizzando la ventilazione.

Negli spallacci invece si trova la tasca molto utile per inserire gli auricolari, biglietti e abbonamenti dei mezzi pubblici, stick per labbra, monete e altri oggetti conservandoli al sicuro e facilmente accessibili. Inoltre è dotato di una maniglia a doppio strato per facilitare la presa e il trasporto.

Il che è dell’azienda Gregory
Zaino Gregory da trekking
Trekking a piedi

Nel 1977 Wayne Gregory fa nascere l’azienda con l’obiettivo di creare gli zaini più comodi e resistenti al mondo. Zaini sui quali poter fare totale affidamento e che gli permettessero di avventurarsi nei viaggi più audaci. Wayne è stato pioniere nel brevettare un sistema di sospensioni che lavorano insieme al corpo invece di ostacolarlo, con un’attenzione particolare alla vestibilità su uomini e donne. Inoltre ha inventato anche nuovi materiali e tecniche di costruzione. La filosofia di Wayne Gregory è sempre stata quella che gli zaini vanno indossati e non trasportati.

Oggi la società è leader mondiale nella produzione di zaini, riconosciuta in oltre 45 paesi. Dal 2015 il suo quartier generale è a pochi chilometri a sud di Salt Lake City, vicino alle montagne Wasatch nello stato americano dello Utah. Proprio attraverso quelle montagne il team di Gregory può accedere a un mondo di attività quali escursionismo, mountain-bike, pesca, sci e snowboard per provare e testare ogni prodotto.

LEGGI ANCHE  Da Lugano a Salvador da Bahia

Leggi anche:

I CAMMINI DEL FOLIAGE: COLORI AUTUNNALI E PROFUMO DEL BOSCO

CANAVESE 2: VIA FRANCIGENA PER TUTTI

WARM UP ALOOF JACKET CONFORTEVOLE E SOSTENIBILE

Condividi sui social: