Lo zaino è ormai un utile alternativa alla borsa per andare in ufficio e soprattutto per il tempo libero. Sempre più giovani e meno giovani lo usano. La comodità di avere le mani e le braccia libere quando ci si sposta in città o durante un’escursione è un vantaggio e una sicurezza enorme. Gli zaini da trekking per esempio sono veri e propri miracoli funzionali. Il loro design si allinea perfettamente alla schiena e non diventa scomodo se indossato per lungo tempo.
Gregory è un marchio cha ha una storia lunga di oltre quarant’anni. Il team Gregory per migliorare la proposta di zaini sempre più performanti, specifici per ogni attività, è alla continua ricerca di un equilibrio per conciliare l’uso quotidiano con quello delle passioni di ognuno. Per fare ciò c’è bisogno di esplorazione e ricerca continui per realizzare attrezzature di cui ci si possa fidare sempre.
Rhune 22L zaino unisex per muoversi in città
Tra gli ultimi nati in casa Gregory c’è Rhune 22L, uno zaino concepito con materiali performanti ad alte prestazioni. Qualità, affidabilità e test continui sul prodotto sono i segni distintivi che, negli oltre quattro decenni di attività dell’azienda, hanno permesso al brand di conquistarsi un’ottima reputazione e diventare leader mondiale in 45 paesi nella produzione di zaini per qualsiasi attività.
Pensato per l’uso quotidiano, dagli spostamenti urbani alle piacevoli escursioni giornaliere, Rhune 22 L è uno zaino unisex realizzato con tessuti riciclati nel rispetto dell’ambiente e anche della schiena di chi lo indossa.
Ha una capienza di 22 litri e le dimensioni sono: altezza 48,3 cm; larghezza 33; profondità 19 cm. Carico consigliato 9,1 chilogrammi.
Attenzione ai dettagli
Rhune 22 L infatti è apprezzabile anche per l’attenzione e la cura posta nei dettagli. Al suo interno negli scomparti multispazio trova posto facilmente un laptop, fogli, notes e tanti oggetti personali.
Nel vano anteriore con cerniera e tasche a rete e scomparti per le penne. Tasca portaoggetti laterale esterna con apertura girevole dotata di portachiavi e dall’altra parte porta bottiglie.
Importanti sono le imbottiture AirCushion di nuova generazione che garantiscono traspirabilità sulla schiena e assorbimento dell’umidità. Infatti il pannello posteriore in 3D è costituito per il 90% di aria in modo da ridurre il contatto ottimizzando la ventilazione.
Negli spallacci invece si trova la tasca molto utile per inserire gli auricolari, biglietti e abbonamenti dei mezzi pubblici, stick per labbra, monete e altri oggetti conservandoli al sicuro e facilmente accessibili. Inoltre è dotato di una maniglia a doppio strato per facilitare la presa e il trasporto.
Il che è dell’azienda Gregory
Nel 1977 Wayne Gregory fa nascere l’azienda con l’obiettivo di creare gli zaini più comodi e resistenti al mondo. Zaini sui quali poter fare totale affidamento e che gli permettessero di avventurarsi nei viaggi più audaci. Wayne è stato pioniere nel brevettare un sistema di sospensioni che lavorano insieme al corpo invece di ostacolarlo, con un’attenzione particolare alla vestibilità su uomini e donne. Inoltre ha inventato anche nuovi materiali e tecniche di costruzione. La filosofia di Wayne Gregory è sempre stata quella che gli zaini vanno indossati e non trasportati.
Oggi la società è leader mondiale nella produzione di zaini, riconosciuta in oltre 45 paesi. Dal 2015 il suo quartier generale è a pochi chilometri a sud di Salt Lake City, vicino alle montagne Wasatch nello stato americano dello Utah. Proprio attraverso quelle montagne il team di Gregory può accedere a un mondo di attività quali escursionismo, mountain-bike, pesca, sci e snowboard per provare e testare ogni prodotto.
Leggi anche: