Martedì 30 Aprile 2024 - Anno XXII

Declinazioni al maschile

declinazioni Versace-Evans

La moda che propone accessori per Lui è sempre più studiata. Stilisti e designers lavorano per brand che parlano di velocità, potenza, precisione, resistenza. Attenzione e dettagli di grande effetto

Declinazioni: Versace presenta la nuova collezione eyewear

declinazioni VersaceI modelli della nuova collezione Versace celebrano la storia del marchio. Le eleganti montature in metallo sfoggiano il motivo Greca delicatamente inciso a laser. Le borchie Medusa, invece, impreziosiscono il ponte e le parti finali delle aste.
La nuova campagna advertising mette in risalto modelli dalle forme moderne, indossati dall’attore Luke Evans. Gli style da sole e da vista incarnano la maestria artigianale di Versace e spaziano dalla classica silhouette pilot alla dinamica mascherina.

Grecamania Pilot è un occhiale in metallo flat con frontale definito e intagli laterali. I tratti distintivi sono il medaglione Medusa sul ponte e il motivo Greca inciso a laser sulle aste in metallo. Il modello è disponibile in argento scuro con dettagli canna di fucile e lenti a specchio grigie.
www.luxottica.com

Declinazioni: Ferrari celebra 90 anni e la vittoria di Leclerc al GP di Monza

declinazioni Scuderia-Ferrari-MorellatoLa scuderia Ferrari per celebrare la vittoria di Leclerc nel GP di Monza e 90 anni di successi sportivi ha realizzato la collezione Speedracer, il regalo più bello.
Il cronografo ha cassa 44 mm in acciaio IP black e lunetta black in alluminio, quadrante sunray nero con dettagli rossi a contrasto e cinturino in pelle nera traforata con dettagli rossi.
Un altro cronografo ha cassa 44 mm in acciaio IP grey e lunetta black in alluminio, quadrante sunray rosso con dettagli a contrasto e cinturino in pelle nera traforata.
www.morellato.com

Declinazioni: un autunno con suole Michelin

MIchelin ECCO_ExostrikeDue passi in mezzo al bosco, una corsa in campagna, una gita al lago, una passeggiata con le persone che amiamo. Grazie alle suole Michelin è possibile andare ovunque, senza dover rinunciare a nessuna delle proprie attività preferite anche in autunno! Le suole a marchio Michelin sono customizzate per ogni Brand, nate per rispondere alle specifiche esigenze di ogni cliente. Per il mondo urban è adatto il modello Exostrike di ECCO dall’estetica moderna. Una calzatura del segmento outdoor urbaneering che unisce uno stile street a componenti altamente funzionali.

LEGGI ANCHE  La sfilata delle "rosse"

La suola Michelin, studiata ad hoc per il modello invernale, ha portato la scarpa a un livello superiore. Ispirata allo pneumatico MICHELIN X-Ice, la suola è resistente all’usura. La base rinforzata offre anche un’ottima stabilità. I tasselli intagliati garantiscono una migliore aderenza e adattabilità, quelli sulla spalla arricchiscono la suola con un ulteriore controllo laterale. Le scanalature dalla punta al tallone offrono maggiore flessibilità. Inoltre, gli ampi tasselli posizionati nella zona del tallone aumentano la resistenza all’usura. Resistente all’usura, flessibile, dall’ottima aderenza e adattabilità: queste le caratteristiche dalla Exostrike, ideale per il tempo libero, per gli appassionati di hiking e per ogni viaggiatore.
www.michelin-lifestyle.com

Declinazioni: le collezioni 2019 di Brera Orologi

declinazioni brera-Tornado-SoldierBrera Orologi è il brand Made in Italy nato a Milano nel 2008 da un’idea di due fratelli italiani, Maurizio e Andrea Pasi. La loro missione è creare orologi dal design unico e funzionale, impiego di materiali e trattamenti innovativi in sintonia con l’estetica decisa, personale e inconfondibile. Il prezzo è assolutamente accessibile, senza dover rinunciare a qualità e stile.

La collezione Sport è stata ideata per celebrare il decimo anniversario di Brera Orologi. Una linea sportiva e decisa, ma al contempo elegante. Mistral e Tornado sono i due nuovi arrivati nella famiglia Brera, meticolosamente progettati e sviluppati in Italia con materiali di prima qualità e movimenti giapponesi di alta precisione Miyota. Tutti gli orologi Brera Sport sono numerati e sono dotati di cinturini intercambiabili in pelle made in Italy cucita a mano o di cinturini a braccialetto in acciaio.

Tornado è una moderna interpretazione del tradizionale orologio dei piloti dell’aviazione, infatti prende il nome dal celebre aereo militare: Panavia Tornado. Un mix tra funzionalità e design italiano. Cronografo con cassa in acciaio da 44mm, movimento giapponese Miyota al quarzo, lancette e indicatori luminescenti.
https://breraorologi.com

LEGGI ANCHE  It’s Summertime!
Leggi anche:

Back to work!

Bellezza della pelle al rientro dalle vacanze

Occhiali: accessorio indispensabile per affrontare le lunghe giornate sotto il sole

 

Condividi sui social:

Lascia un commento