Accessori: borse per l’autunno dai colori e sapore vintage
Davvero ampia e creativa la gamma di proposte Valentino Orlandi per l’autunno/inverno 2021. Rosso, verde, caramello: un tocco di colore può donare personalità anche al look più noioso. Valentino Orlandi punta sulle classiche nuance invernali e rende ogni borsa il perfetto accessorio per completare il total look. Classe, stile, eleganza, design puliti e materiali di prima scelta, il brand è sinonimo di qualità e antica tradizione artigiana Made in Italy. Invece ha un sapore vintage la Kitty Bag per la stagione invernale. Con la sua forma morbida, in pelle invecchiata nei toni del foliage autunnale, il modello è caratterizzato dal borsello frontale con maxi accessorio logato. Dettagli in ottone e profili in stampa cocco rendono questa borsa un accessorio perfetto per completare il dailywear: ampia e versatile è la compagna ideale di ogni donna.
Accessori per amanti dell’avventura sostenibile
Garmont
propone la 9.81 N.AIR.G 2.0 GTX; una calzatura pensata per la persona sportiva e dinamica, che è sempre alla ricerca di nuove avventure e di luoghi da scoprire. La sua particolarità è la tomaia in mesh sublimato riciclato realizzato con filo certificato ECONYL®, in nylon rigenerato ricavato dalle reti da pesca dismesse in mare e altri rifiuti di nylon.
L’innovativa tecnologia Gore-tex® Surround® fornisce eccezionale impermeabilità e traspirazione. Plantare in PU con proprietà anti-sudore e anti-odore. Supporto in TPU “stabilizer” sul tallone per una maggior stabilità laterale e sicurezza durante la fase di appoggio del piede. La suola Michelin® Free Cross, con tassellatura strutturata ed aggressiva, garantisce un ottimo grip e un controllo avanzato sul terreno.
Accessori: il retrò dal dna tecnico e sostenibile
Una collezione che racchiude il meglio del meglio dei 46 anni di storia di Osprey, ora con materiali sostenibili… La nuova serie Heritage unisex presenta design classici per le collezioni hiking e lifestyle. Questi zaini retro-tech hanno un DNA tecnico e colpiscono per le loro caratteristiche contemporanee e i tessuti sostenibili.
Questi zaini dimostrano che i classici non muoiono mai. Una qualità estrema combinata a tessuti riciclati al 100% rende questi zaini veramente versatili, un must have. Progettato per sopportare l’uso quotidiano ed essere indossato in vita o a tracolla, lo Heritage Waist Pack conterrà lo stretto indispensabile con stile.
Accessori: l’arte sposa la moda
Da una famosa griffe nel mondo dei motori a due ruote, nasce la prima capsule collection griffata Soriano Motori, che rientra nel progetto della nuova era del brand. Giubbotti in pelle, felpe, t-shirt, e accessori, borse, cappelli, porta-casco in pelle e portafogli, ideati e realizzati in Toscana, nel cuore dell’Italia. Non a caso è stato scelto il crocevia per eccellenza delle belle arti nel periodo rinascimentale e, da sempre, centro nevralgico per ciò che concerne eleganza e stile legati alla produzione di pelletteria e abbigliamento Made in Italy di altissimo livello.
L’arte che richiama l’arte: i maestri manifatturieri incontrano gli artisti. Creatività e talenti millenari, si intrecciano con le abilità di due artisti moderni riconosciuti e apprezzati in tutte le piazze d’arte del mondo. Un mix di assoluta bellezza declinato in una serie limitata, numerata, firmata e impreziosita dalle stampe delle opere originali dei due esteti contemporanei, con i quali Soriano ha deciso di operare una collaborazione creativa. Il primo è Daniel Belardinelli, nato e cresciuto a Manhattan, già in contatto con lo Studio 54 e Andy Warhol; il secondo è Ryan Roadkill di origini inglesi, che si distingue per un tratto punk-rock con il quale cerca di esplorare la fragilità delle sottoculture di un mondo moderno e frenetico.