Venerdì 9 Dicembre 2022 - Anno XX
Eleganza in spalla

Eleganza in spalla

Nessun accessorio è più amato della borsa: che sia iperfemminile o sportiva, mini o maxi, in materiali tecnici o ricercati, contiene sempre tutto il nostro mondo.

Eleganza in spalla: leggerezza e gusto contemporaneo

ynot Yes Bag Canal GrandeYNot?, brand milanese di borse e accessori coniuga leggerezza e gusto contemporaneo, lancia la sua campagna che anticipa i rinnovati tratti distintivi del brand. In effetti svela ufficialmente l’aspetto della nuova collezione Fall Winter 2022/23. La campagna infatti vuole mettere in luce tutte le peculiarità del prodotto. Per farlo, ci porta in un viaggio alla scoperta dei suoi valori di versatilità e semplicità. Uno storytelling irriverente che esalta la vocazione fashion del brand. Il suo impegno è soddisfare le esigenze di un ampio pubblico, offrendo una vasta gamma di prodotti per molteplici occasioni d’uso. Il tutto rappresentato da geometrie architettoniche e colori decisi, in stile cosmopolita e metropolitano.

Le due modelle, giovani, ironiche e dalla bellezza naturale, indossano i nuovi accessori iconici, incarnando l’immagine positiva di una donna sicura di sé. Una donna determinata e concreta che affronta le sfide quotidiane con naturalezza. La mission del brand è fornire a ogni donna la possibilità di avere sempre con sé un accessorio glamour, in grado di adattarsi a ogni situazione in modo naturale.

Eleganza in spalla: design e moda

Eleganza in spalla Baulificio ItalianoBaulificio Italiano, l’azienda padovana con oltre 60 anni di esperienza nella produzione di bauli e valigeria, presenta le sue collezioni che mescolano moda e design. Un modo per interpretare i valori e la storia del marchio guidato dalle tre sorelle Roncato. Le linee dedicate al business e al tempo libero mettono a confronto il savoir faire dei bauli realizzati artigianalmente con la tecnologia da cui prendono forma le valigie in alluminio. Le nuove collezioni uniscono stile e funzionalità, rivelando la filosofia che da sempre accompagna l’azienda. Il design firmato Baulificio Italiano viene declinato su zaini per la città, borse per il business e piccola pelletteria. I materiali sono studiati per durare nel tempo e i dettagli estetici si rivelano funzionali. Questi elementi nati dalla ricerca e dalla storia del brand ritornano in tutte le proposte delle nuove collezioni.

Il cinturone del vecchio baule, per esempio, diventa la cinghia frontale degli zaini della linea da uomo Beconnect, realizzata in pelle di alta qualità e pensata per il business grazie agli scomparti interni rinforzati per il trasporto degli accessori tecnologici. Forniti di diverse tasche per organizzare al meglio gli oggetti personali, gli zaini sono dotati di placca USB esterna per permettere la ricarica dei dispositivi smart anche in viaggio. Pensata per la donna, invece, è la nuova linea Gea realizzata in cuoio, di cui la borsa a bisaccia in stile anni Settanta è il pezzo iconico. Con la sua tipica forma a sella, si rivela pratica ed elegante: un modello intramontabile per il tempo libero in città, da portare a tracolla o morbida sulla spalla.

Eleganza in spalla: creatività e stile

Valentino Orlandi blu ai 2022Lo stile inconfondibile delle borse Valentino Orlandi nasce da una cura minuziosa dei dettagli e da eleganti rifiniture. Creazioni uniche, autorevoli testimonianze di una produzione 100% Made in Italy. Una produzione che fonde la tradizione con l’innovazione, la competenza di sapienti artigiani con la modernità delle tecnologie più avanzate. La praticità sposa l’estro creativo e un raffinato gusto estetico per un dailywear d’eccezione.

La progettazione, grazie a un ufficio stile giovane e professionale, è interna all’azienda, così come tutti i passaggi produttivi, oltre ad una efficace gestione della logistica; sono infatti interamente seguiti dall’interno anche l’organizzazione del magazzino e tutte le spedizioni del prodotto finito. La più autentica manifattura Made in Italy inizia con la selezione delle materie prime grezze (pelle, accessori, fili per il ricamo, pietre preziose…), sulle quali viene condotto un primo accurato controllo di qualità. Ed ecco, per essere perfettamente in tendenza, dal cinema al guardaroba, le borse must have Valentino Orlandi color blu Avatar.

Eleganza in spalla: Babydoll ed è subito bimania

Eleganza in spalla Babydoll-GrandeWink At, il marchio di accessori nato dalla creatività di Roberta Rubeo e rigorosamente Made in Italy, presenta Babydoll. La borsa iconica che strizza l’occhio ad una femminilità gioiosa ed effervescente, dalle forme uniche e armoniose, ispirate agli aspetti più sensuali del corpo femminile. Babydoll è una pochette dalle dimensioni importanti in cui sono volutamente sottolineate e valorizzate le curve morbide della silhouette. È realizzata in preziosa pelle martellata, è corredata da una corta tracolla metallica, nei toni dell’oro o dell’argento. Il richiamo estetico alla B non è un caso, ma un tema che ricorre.

Un fil rouge che unisce insieme tutte le collezioni delle Borse Wink At e che parla di curve femminili, sia nella forma che nel significato: B come Body, Bold, Boobs, Booty. B come … Bijoux. Infatti per le Babydoll Wink At ha scelto una rete distributiva basata sulle gioiellerie italiane che hanno visto in lei un prezioso accessorio da abbinare ai gioielli. La collezione Babydoll rappresenta il lato B delle borse, quello più ironico, sensuale e glamour, un omaggio alla Bellezza femminile, pensata per donne oltre gli stereotipi, che vogliono essere se stesse sempre, senza compromessi. Come tutti i modelli Wink At, il design di Babydoll è coperto da brevetto internazionale.

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