Venerdì 26 Aprile 2024 - Anno XXII

Lusso e femminilità per uno stile impeccabile

lusso e femminilità

Ricerca di materiali pregiati, lavorazioni artigianali, dettagli preziosi per uno stile all’insegna del lusso discreto, mai esibito

Tosca Blu Shoes: glamour impalpabile ed evidente

TOSCA-BLULa donna Tosca Blu  ha intorno a sé una vera e propria aura di coolness, un’attitudine naturale che non ha bisogno di sofisticazioni.
Un’idea di femminilità dalla raffinatezza spontanea, che caratterizza lo spirito degli accessori Tosca Blu Shoes.
Predilizione per i colori semplici e lo styling naturale.

Info: www.toscablushoes.it
Disponibile su Amazon.it: 
Tosca Blu MASK, Low-Top Sneaker donna, Nero (Schwarz (C30)), 37Lusso e femminilità per uno stile impeccabile

Il caldo inverno di Via delle Perle

Via-Delle-PerleGiochi di tagli e colori, mix di tessuti e dettagli luminosi impreziosiscono gli outfit del brand italiano.
Tinte strong come pervinca, rosso corallo, verde giada, arancio, celeste o giallo ocra colorano i capi spalla avvolgenti e over-size, le maglie dal taglio irregolare, i pantaloni e gli eleganti tubini. Parole d’ordine vivacità e eleganza!
Le tonalità pastello più soft sono perfette per rallegrare le uggiose giornate invernali. Anche il classico nero o il grigio melange non sono mai banali, arricchiti da dettagli floreali e luminosi strass.

Info: www.viadelleperle.com

Chopard: lusso, raffinatezza ed esclusività

CHOPARD-VISTAQueste le caratteristiche della collezione Vista 2015 di Chopard che riprende nel design e nei decori il lusso dell’alta gioielleria e i dettagli degli orologi, ricordando il lavoro artigianale e minuzioso degli orafi svizzeri.
Modelli unici e sempre più ricercati per una donna e un uomo che amano un lusso ricercato.
Molteplici sono i leit motifs a cui si ispira la collezione: Imperiale, La Strada e High Jewellery sono le linee utilizzate come fonte d’ispirazione per la creazione di occhiali dal  design sofisticato e contemporaneo.
La palette dei colori è incentrata sulle tonalità classiche del nero e del marrone ma abbina anche tonalità pastello molto raffinate e metalli brillanti.

LEGGI ANCHE  A Natale il polacchino diventa "gold"

Info: www.derigovision.com

continua a pagina 2

Condividi sui social:

Lascia un commento