Venerdì 22 Novembre 2024 - Anno XXII

Novità in casa Livingston

  Dopo il primo mese dall’inizio del servizio di linea tra lo scalo sardo di Alghero e l’aeroporto di Roma Fiumicino, la compagnia aerea Livingston ha presentato i primi dati e le novità imminenti. I passeggeri trasportati sono stati circa 12.000, con una puntualità (entro 20 minuti) del 97% e il 100% di regolarità dei voli. Il servizio di call center “Hello Livingston” è stato ampliato ed è ora operativo sette giorni su sette, dalle ore 9 alle 19, dal lunedì al venerdì e dalle ore 9 alle 18 il sabato e la domenica. Sono stati introdotti una tariffa fissa … Leggi tutto

Novità in casa Livingston

 

Dopo il primo mese dall’inizio del servizio di linea tra lo scalo sardo di Alghero e l’aeroporto di Roma Fiumicino, la compagnia aerea Livingston ha presentato i primi dati e le novità imminenti. I passeggeri trasportati sono stati circa 12.000, con una puntualità (entro 20 minuti) del 97% e il 100% di regolarità dei voli. Il servizio di call center Hello Livingston” è stato ampliato ed è ora operativo sette giorni su sette, dalle ore 9 alle 19, dal lunedì al venerdì e dalle ore 9 alle 18 il sabato e la domenica. Sono stati introdotti una tariffa fissa per il trasporto di animali al seguito in cabina di 40 euro a prescindere dal peso; un sovrapprezzo per il trasporto del secondo bagaglio registrato, di 55 euro a prescindere dal peso ed è stato ridotto il costo del servizio di assistenza per i minori non accompagnati a 40 euro a tratta. Inoltre, sono state avviate presso le Autorità competenti le pratiche per poter incrementare la franchigia del bagaglio a mano dagli attuali cinque chilogrammi a otto. Infine, è confermato che da metà dicembre sarà operativo il servizio di web check-in. Info: www.livingstonair.it

(27/11/2013)

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