Ieri sera si è svolta a New York la presentazione “Spring Time Emotions” Italian Style, in occasione dei natali di Roma. La presentazione era rivolta ai professionisti americani del mondo dei viaggi, ai Tour Operator, alle Travel Agency e alla stampa di settore.
L’evento è stato organizzato dall’ENIT di N.Y. nell’ambito delle manifestazioni promozionali per Expo2015, ed ha proposto le ultime novità della primavera turistica italiana, eventi, mostre ed itinerari programmati in concomitanza all’Esposizione Universale che aprirà le porte ai visitatori il prossimo primo Maggio. Grande risalto è stato dato all’EXPO e al cibo, protagonisti della serata, quest’ultimo visto non solo come tema di Expo “Feed The Planet”, ma anche come “Feed the Senses”, quindi in tutti i suoi aspetti sensoriali fatti di colori, odori e sapori che sono tipici del nostro Paese.
Una carrellata primaverile tra angoli più suggestivi della Penisola, hanno richiamato “Arts & Foods”, la Mostra che il 9 aprile ha inaugurato, aprendo al pubblico, il primo padiglione di Expo alla Triennale di Milano, dove l’arte entra in sinergia con i temi della nutrizione e dove il convivio è sinonimo di incontro tra tutti gli esseri umani.
(22/04/2015)