Venerdì 22 Novembre 2024 - Anno XXII

I viaggi che amiamo in un clic

  Si chiuderà il 20 dicembre il concorso fotografico ‘Viaggi che Amo’ (www.viaggicheamo.it), iniziativa pensata da American Express per il lancio della nuova Carta Italo American Express. Il concorso fotografico invita i viaggiatori a raccontare e condividere la propria idea di viaggio e le proprie emozioni attraverso uno scatto con smartphone, tablet o macchina fotografica. Tra le fotografie che parteciperanno al concorso, saranno selezionati i 27 scatti più belli da una giuria di esperti, tra cui Denis Curti dell’agenzia Contrasto. Per i vincitori, oltre ai premi in palio (comprendenti una fotocamera reflex, dei tablet e carnet Italo per la tratta … Leggi tutto

I viaggi che amiamo in un clic

 

Si chiuderà il 20 dicembre il concorso fotografico ‘Viaggi che Amo’ (www.viaggicheamo.it), iniziativa pensata da American Express per il lancio della nuova Carta Italo American Express. Il concorso fotografico invita i viaggiatori a raccontare e condividere la propria idea di viaggio e le proprie emozioni attraverso uno scatto con smartphone, tablet o macchina fotografica. Tra le fotografie che parteciperanno al concorso, saranno selezionati i 27 scatti più belli da una giuria di esperti, tra cui Denis Curti dell’agenzia Contrasto. Per i vincitori, oltre ai premi in palio (comprendenti una fotocamera reflex, dei tablet e carnet Italo per la tratta Milano/Roma in ambiente Smart) ci sarà la soddisfazione di vedere celebrati i propri scatti in una mostra fotografica dal vivo che si terrà nei primi mesi del nuovo anno. Per partecipare occorre registrarsi sul sito compilando i campi indicati o utilizzando Facebook Connect e inviare gli scatti. Due le modalità previste: i ‘viaggiatori’ potranno caricare le foto direttamente sul sito www.viaggicheamo.it oppure inviarle all’indirizzo e-mail del concorso info@viaggicheamo.it. Tutte le foto, dopo breve tempo e previa valutazione effettuata ai sensi del regolamento del concorso fotografico, saranno visibili sui canali digitali dedicati all’operazione: il sito ‘Viaggi che Amo’, il profilo Facebook di American Express e il ‘wall tecnologico’ di Casa Italo. Il concorso è partito il 4 novembre e si chiuderà il 20 dicembre 2013. La mostra fotografica si terrà all’inizio del 2014.

(26/11/2013)

LEGGI ANCHE  Arte grafica al femminile
Condividi sui social: