Venerdì 22 Novembre 2024 - Anno XXII

Easyvoyage, strategia di acquisizione

Easyvoyage, portale di turismo conosciuto in Italia come Easy Viaggio, ha acquisito tre siti Internet per un valore complessivo superiore ai 10 milioni di euro. L’espansione del gruppo procede in Inghilterra con la scelta di DealChecker.co.uk, sito di informazione e mediazione turistica che conta un milione di abbonati alla newsletter. In Germania è stato acquisito TravelJungle.de, motore di ricerca presente anche sui mercati inglese e spagnolo. Entra in Easyvoyage anche FSI Travel, agenzia inglese specializzata in e-mail marketing. La nota ufficiale riferisce che, con l’acquisizione di DealChecker e di Fsi Travel, Easyvoyage diventa in Inghilterra il settimo sito di viaggi … Leggi tutto

Easyvoyage, strategia di acquisizione

Easyvoyage, portale di turismo conosciuto in Italia come Easy Viaggio, ha acquisito tre siti Internet per un valore complessivo superiore ai 10 milioni di euro. L’espansione del gruppo procede in Inghilterra con la scelta di DealChecker.co.uk, sito di informazione e mediazione turistica che conta un milione di abbonati alla newsletter. In Germania è stato acquisito TravelJungle.de, motore di ricerca presente anche sui mercati inglese e spagnolo. Entra in Easyvoyage anche FSI Travel, agenzia inglese specializzata in e-mail marketing. La nota ufficiale riferisce che, con l’acquisizione di DealChecker e di Fsi Travel, Easyvoyage diventa in Inghilterra il settimo sito di viaggi e il quarto tra i siti comparatori, con 981 mila visitatori. (08/02/2011)

 

Info: www.easyviaggio.com

LEGGI ANCHE  Parks.it diventa più interattivo
Condividi sui social: