Sabato 23 Novembre 2024 - Anno XXII

Per valorizzare le tue foto

Da sopra, l’immagine prima e dopo la “cura” Gli appassionati dell’obiettivo lo sanno bene, la vera grande rivoluzione nel mondo dell’immagine digitale è stato il programma di Adobe Photoshop. Una “camera oscura” potenzialmente alla portata di tutti ma che richiede studio e conoscenza per essere utilizzata appieno. Per impararne i segreti in poco tempo è disponibile un corso che ci è parso competitivo per i costi contenuti e il metodo interattivo proposto. “Photoshop in un weekend” si tiene il 12 e 13 febbraio a Milano; il corso è organizzato da Angelo Tondini, nome noto nel mondo della fotografia internazionale, e … Leggi tutto

Da sopra, l'immagine prima e dopo la
Da sopra, l’immagine prima e dopo la “cura”

Gli appassionati dell’obiettivo lo sanno bene, la vera grande rivoluzione nel mondo dell’immagine digitale è stato il programma di Adobe Photoshop. Una “camera oscura” potenzialmente alla portata di tutti ma che richiede studio e conoscenza per essere utilizzata appieno. Per impararne i segreti in poco tempo è disponibile un corso che ci è parso competitivo per i costi contenuti e il metodo interattivo proposto. “Photoshop in un weekend” si tiene il 12 e 13 febbraio a Milano; il corso è organizzato da Angelo Tondini, nome noto nel mondo della fotografia internazionale, e da Vito Iannuzzi, esperto informatico. In 16 ore si avrà la possibilità di apprendere le funzioni-base del programma (luminosità, contrasto, colore, ecc), si imparerà a cambiare dimensioni, risoluzione e proporzioni di una foto, a modificare e ritagliare, a usare lo strumento Scherma, Brucia e Spugna, il comando Variazioni, gli strumenti di selezione a mano libera e la Bacchetta Magica, i riempimenti e le sfumature, ecc.

Il corso è a numero chiuso (minimo 8, massimo 12 partecipanti), si lavorerà sul proprio personal computer, il costo è di 280 euro.

(27/01/2011)

 

Info:

Tel. 02.34938332 (di pomeriggio)

www.corsifotomilanoinviaggio.com

LEGGI ANCHE  Il Fado nel Patrimonio Immateriale dell'Umanità
Condividi sui social: