Martedì 30 Aprile 2024 - Anno XXII

Nasce SloWays, il tour operator del movimento lento

Dal gruppo di viaggiatori che ha dato vita al Movimento Lento nasce SloWays, tour operator specializzato nell’organizzazione di viaggi di qualità, a piedi e in bicicletta, in tutta Italia. In un periodo in cui gran parte del mercato dello “slow tourism” sul territorio italiano è gestito da organizzazioni con sede all’estero, abbiamo deciso di aprire un’azienda orgogliosamente italiana che proponga viaggi al 100% made in Italy, con l’obiettivo di contribuire allo sviluppo di una microeconomia sana, creando occupazione nel rispetto dell’ambiente e delle tradizioni dei luoghi che ci ospiteranno.Oltre a proporre nuove esperienze ai viaggiatori esperti, SloWays dedicherà grande attenzione … Leggi tutto

Nasce SloWays, il tour operator del movimento lento

Dal gruppo di viaggiatori che ha dato vita al Movimento Lento nasce SloWays, tour operator specializzato nell’organizzazione di viaggi di qualità, a piedi e in bicicletta, in tutta Italia. In un periodo in cui gran parte del mercato dello “slow tourism” sul territorio italiano è gestito da organizzazioni con sede all’estero, abbiamo deciso di aprire un’azienda orgogliosamente italiana che proponga viaggi al 100% made in Italy, con l’obiettivo di contribuire allo sviluppo di una microeconomia sana, creando occupazione nel rispetto dell’ambiente e delle tradizioni dei luoghi che ci ospiteranno.

Oltre a proporre nuove esperienze ai viaggiatori esperti, SloWays dedicherà grande attenzione a chi non ha mai viaggiato a piedi o in bicicletta. Proporrà soggiorni per famiglie presso la sede nel cuore delle colline biellesi, e facili viaggi itineranti, alla portata di tutti, anche grazie all’uso delle nuove tecnologie. SloWays metterà a disposizione dei viaggiatori le e-bike a pedalata assistita che consentiranno ai meno allenati di provare l’emozione del loro primo viaggio in bicicletta, e infine, i viaggiatori disabili avranno a disposizione uno speciale e-tandem adatto a loro, o una handbike fuoristrada.

(22/01/2015)     

LEGGI ANCHE  Le comunità Internet votano i migliori alberghi
Condividi sui social: