L’ospitalità all seasons, la nuova catena alberghiera del gruppo Accor Hospitality, assume nuova forma e un innovativo concetto: tutto ciò che serve, tutto incluso.
Hotel economico con servizi di qualità e prezzi competitivi e attenzione ai bisogni degli ospiti: dai giovani ai manager che si spostano per lavoro, alle famiglie con bambini, agli amici a quattro zampe.
Il primo hotel con questo marchio, inaugurato lo scorso maggio in Italia, si trova in Sicilia ad Acireale. Entro l’anno, dice Renzo Iorio, amministratore delegato di Accor Hospitality Italia, sarà inaugurato un secondo a Venezia.
Il progetto, lanciato in Francia nel 2007, ha avuto subito successo. “Oggi si contano oltre 80 hotel nel mondo”, ha detto Coro Ortiz, responsabile internazionale del marchio all seasons. Per presentare il marchio è stata scelta una formula originale: portare un hotel in viaggio per l’Europa. A bordo di uno speciale truck è stata realizzata una camera tipo “per avvicinare in modo originale e divertente i nostri potenziali clienti al nuovo brand e far sperimentare in maniera diretta le caratteristiche di unicità che contraddistinguono all seasons”, ha aggiunto Coro Ortiz.
Il tour all seasons, partito da Parigi a maggio, ha sostato a Tolosa, Madrid, Roma, Milano per proseguire verso Zurigo, Monaco Berlino e terminare il 24 giugno a Bruxelles. (05/06/2010)