Domenica 24 Novembre 2024 - Anno XXII

Eleganza in “vista”

Metalli e acetato, legno e flanella, lenti specchiate e sfumature cangianti: i nuovi occhiali si arricchiscono di particolari tecnologici e fashion e diventano accessori moda da indossare con disinvoltura come gioielli

Giorgio Armani eyewear: materiali inediti per uno stile inconfondibile

Luxotica, Giorgio Armani
Luxotica, Giorgio Armani

Rivoluzione soft. Cambiare, senza mai stravolgere lo stile. Giorgio Armani, rigoroso, raffinato, senza tempo. Le novità Giorgio Armani eyewear per Luxottica  prevedono materiali esclusivi e inusuali: la flanella, tessuto dominante della collezione moda Giorgio Armani di questa stagione e il prezioso legno di noce Canaletto naturale. Entrambi interpretati in modo straordinario e inaspettato, per montature iconiche dalle forme pure e sofisticate, con dettagli originali come le lenti lime o le finiture in oro.

Nuovi giochi di luce anche per il metallo opaco che scandisce le forme fluide e i volumi bilanciati della collezione Frames of Life, di sofisticata ispirazione vintage.

info: www.armani.com  

Italia Independent presenta Eyeye

Italia Independent
Italia Independent

A sette anni dalla sua nascita, Italia Independent presenta EYEYE. Ottimo rapporto tra prezzo, qualità  e ricerca tecnica. Una gamma completa di occhiali da vista e da sole, per uomo e per donna, per un totale di oltre quattrocento varianti.

Lenti polarizzate su forme finalmente sexy: accanto alle classiche sfumate e specchiate, proposte ad un prezzo straordinario, design di classe, per un accessorio divertente e di qualità.

Digital printing ad alta risoluzione, un’altra novità  per ottenere il massimo della definizione di linee e colori, per una proposta davvero incredibile di pattern e texture, tutte alla moda.

Il materiale utilizzato è un poliammide ad elevate prestazioni, noto per le sue caratteristiche di eccellenza per flessibilità, elasticità, resistenza, durata e comfort.

info: www.italiaindependent.com

Chopard presenta in esclusiva il suo nuovo modello ispirato a «La Strada»

Eleganza in “vista”

Un piccolo ed esclusivo esempio di perfezione, frutto di una manifattura accurata e di un complesso processo produttivo. Il modello a goccia trae ispirazione dalla collezione di orologi “La Strada“, ispirata all’omonimo film di Fellini.

LEGGI ANCHE  Moda estate: bella e buona

La parte esterna del frontale in metallo color palladio è caratterizzata da un decoro di 70 preziosi zirconi incastonati a mano. L’eccellente qualità del taglio consente di vedere con nitidezza il disegno di una stella all’interno di ogni pietra e la rende ancora più luccicante.

Le aste in acetato opaco riproducono la texture del tessuto grosgrain, lo stesso utilizzato per il cinturino-bracciale dei preziosi orologi di Alta Gioelleria “La Strada”.

Le linee pure e geometriche dei musetti ricordano la simmetria grafica della bobina di un film. 

info: www.chopard.it

Condividi sui social: