Venerdì 22 Novembre 2024 - Anno XXII

Leggere preziosità

Sono i nuovi bijoux, i gioielli giovani, le forme insolite che smitizzano il gioiello classico e tradizionale. Un arcobaleno di colori, un tocco di ironia e di tenerezza

Too Late presenta l’orologio Dude

Too Late
Too Late

Il leitmotiv della proposta Too Late è il viaggio, la voglia di perdersi, rappresentata nel nuovo modello di orologio Dude custodito in un pack divertente e ironico.

Un segnatempo dal sapore urbano e cosmopolita che supera i confini e le definizioni della moda, attraversando forme espressive diverse che si sintetizzano in un oggetto trasversale, minimale e senza- tempo.

Il cinturino regolabile é in morbido silicone, il  quadrante ampio e luminoso, water resistant 10 atmosfere.

info: www.too2late.com

Trollbeads racconta l’universo maschile

Trollbeads
Trollbeads

L’universo contemporaneo maschile raccontato da Trollbeads spazia tra la creatività del design e la semplicità delle linee del gioiello. In particolare si contraddistingue per la ricerca di materiali particolari e di alta qualità.

Lo stile Trollbeads è caratterizzato da una grande forza creativa: giochi di colore, varietà di forme ed infinite soluzioni di smalto. Una forma d’espressione divenuta un must anche per l’uomo.

Che può  scegliere tra la tradizionale maglia d’argento o il più sportivo laccio in cuoio. Per

comporre il proprio accessorio, selezionando i beads preferiti tra gli oltre 500 elementi in collezione.

info: www.trollbeads.it   

Tous: il teddy bear made in Barcellona

Orsetto Tous
Orsetto Tous

L’orsetto Tous, ormai famoso in tutto il mondo, arriva in Italia. È da una lunga storia iniziata a Manresa, Barcellona nel 1920 che nasce quel Teddy bear, gioiello e icona del brand spagnolo che vanta oggi un catalogo capace di offrire non soltanto i capisaldi di gioielleria e orologeria, ma anche borse, accessori, profumi, occhiali.

Dolce, gioioso e con uno spirito sempre giovanile: così l’orsetto Tous, leit motiv di tante creazioni,  è portafortuna e simbolo del marchio.

LEGGI ANCHE  Corso di fotografia enogastronomica in Umbria

Un’idea di “lusso accessibile” accompagna le creazioni sempre fresche, allegre, moderne e innovative di questo brand.

info: www.tous.com

Condividi sui social: