Venerdì 22 Novembre 2024 - Anno XXII

Baglioni Hotels si espande in Marocco e in Europa

Il portale Internet del gruppo alberghiero Baglioni Hotels, compagnia alberghiera italiana di lusso, ha annunciato l’espansione internazionale del proprio marchio e una razionalizzazione del portafoglio alberghiero esistente. “Per fare ciò in maniera coerente”, ha dichiarato Roberto Polito, presidente e fondatore del gruppo alberghiero, “abbiamo deliberato all’unanimità la dismissione, entro fine anno, degli asset non strategici del gruppo, consentendoci di concentrare i nostri sforzi operativi in direzione strategica. Ciò, inoltre, ci porterà ulteriori risorse utili ad incrementare le attività di branding ”. Il portafoglio della Baglioni vedrà quindi gli alberghi: Carlton Baglioni di Milano, Luna Baglioni di Venezia, Relais Santa Croce … Leggi tutto

Il portale Internet del gruppo alberghiero
Il portale Internet del gruppo alberghiero

Baglioni Hotels, compagnia alberghiera italiana di lusso, ha annunciato l’espansione internazionale del proprio marchio e una razionalizzazione del portafoglio alberghiero esistente. “Per fare ciò in maniera coerente”, ha dichiarato Roberto Polito, presidente e fondatore del gruppo alberghiero, “abbiamo deliberato all’unanimità la dismissione, entro fine anno, degli asset non strategici del gruppo, consentendoci di concentrare i nostri sforzi operativi in direzione strategica. Ciò, inoltre, ci porterà ulteriori risorse utili ad incrementare le attività di branding ”.

Il portafoglio della Baglioni vedrà quindi gli alberghi: Carlton Baglioni di Milano, Luna Baglioni di Venezia, Relais Santa Croce di Firenze, Regina Baglioni di Roma, Baglioni London di Londra, Cala del Porto di Punta Ala, Villa Gallici di Aix en Provence (tra i migliori Relais & Chateaux al mondo), Le Saint Paul di Saint Paul de Vence e le altre strutture francesi.

E’ prevista l’apertura nel 2011 del Baglioni Marrakech Resort, in Marocco, un progetto con 70 suite, 20 ville e un centro spa, che vede la collaborazione di prestigiosi marchi internazionali. Altre aree di interesse per l’espansione del marchio sono le principali capitali europee. (11/03/10)

LEGGI ANCHE  Notti gratis a Bora Bora
Condividi sui social: