Martedì 30 Aprile 2024 - Anno XXII

In Romagna per imparare a “tirare” la sfoglia. Dopo le terme

Un percorso termale unito a un corso di cucina romagnola. L’idea soggiorno è proposta dal Grand Hotel Terme della Fratta, 4 stelle di Bertinoro (Forlì Cesena) insieme a Casa Artusi, centro di “Cultura gastronomica” nella vicina Forlimpopoli. Il pacchetto al Grand Hotel comprende un soggiorno di tre notti e quattro giorni, da giovedì 26 a domenica 29 novembre, al costo di 475 euro.In programma, la possibilità di accedere al percorso benessere “Armonie naturali” con sauna, cascata di ghiaccio, bagno romano. In più, si possono seguire corsi pratica di cucina per imparare a “tirare” la sfoglia per fare tagliatelle, maltagliati, strozzapreti, … Leggi tutto

In Romagna per imparare a "tirare" la sfoglia. Dopo le terme

Un percorso termale unito a un corso di cucina romagnola. L’idea soggiorno è proposta dal Grand Hotel Terme della Fratta, 4 stelle di Bertinoro (Forlì Cesena) insieme a Casa Artusi, centro di “Cultura gastronomica” nella vicina Forlimpopoli. Il pacchetto al Grand Hotel comprende un soggiorno di tre notti e quattro giorni, da giovedì 26 a domenica 29 novembre, al costo di 475 euro.

In programma, la possibilità di accedere al percorso benessere “Armonie naturali” con sauna, cascata di ghiaccio, bagno romano. In più, si possono seguire corsi pratica di cucina per imparare a “tirare” la sfoglia per fare tagliatelle, maltagliati, strozzapreti, o il pane di Romagna, la piadina, con degustazione di squaquarone, ricotta e Sangiovese. È disponibile anche un soggiorno simile ma più breve per chi è libero solo nel weekend, da venerdì 27 a domenica 29 novembre al costo di 279 euro. (16/11/09)

 

Per informazioni

www.termedellafratta.it

LEGGI ANCHE  Pasqua fiorita nei parchi
Condividi sui social: