Sabato 27 Aprile 2024 - Anno XXII

Vini dolci e passiti a Bassano del Grappa

Un centinaio di vini dolci italiani e del Veneto in particolare, saranno in degustazione a Bassano del Grappa (Vicenza) in occasione di “DolceVi“. La manifestazione, al suo secondo anno, si svolge a Palazzo Bonaguro il 21 e 22 novembre e vi parteciperanno alcuni tra i migliori produttori italiani selezionati dall’organizzazione.In programma ci sono Laboratori del Gusto e degustazioni guidate che faranno scoprire nuovi abbinamenti e curiosità. “DolceVi” sarà anche vetrina dell’agroalimentare locale di qualità, grazie alla collaborazione della Coldiretti e Vicenza Qualità – Azienda Speciale della Camera di Commercio di Vicenza, co-organizzatrice della manifestazione con il Consorzio Vini Vicentini DOC. … Leggi tutto

Vini dolci e passiti a Bassano del Grappa

Un centinaio di vini dolci italiani e del Veneto in particolare, saranno in degustazione a Bassano del Grappa (Vicenza) in occasione di “DolceVi“. La manifestazione, al suo secondo anno, si svolge a Palazzo Bonaguro il 21 e 22 novembre e vi parteciperanno alcuni tra i migliori produttori italiani selezionati dall’organizzazione.

In programma ci sono Laboratori del Gusto e degustazioni guidate che faranno scoprire nuovi abbinamenti e curiosità. “DolceVi” sarà anche vetrina dell’agroalimentare locale di qualità, grazie alla collaborazione della Coldiretti e Vicenza Qualità – Azienda Speciale della Camera di Commercio di Vicenza, co-organizzatrice della manifestazione con il Consorzio Vini Vicentini DOC. A disposizione del pubblico un sistema di prenotazioni alberghiere a condizioni di convenzione “Vicenza Booking” (tel. 0444-964380, info@vicenzabooking.com). (16/11/09)

LEGGI ANCHE  Tutto il Sud nel calice
Condividi sui social: