Venerdì 22 Novembre 2024 - Anno XXII

Passo San Pellegrino, domenica di sport e festa

Un momento della scorsa edizione del Gigantissimo Tutto è pronto sulle piste del Passo San Pellegrino nel comprensorio del 3 Valli, per una Pasqua all’insegna dello sci. Sabato 11 ci sarà l’ultimo grande appuntamento agonistico della stagione. Sulla pista del Col Margherita andrà in scena il Gigantissimo 3 Valli-Passo San Pellegrino organizzato con la collaborazione dello Sci Club U.O.E.I. di Treviso. 70 porte, 3600 metri di pista, 638 metri di dislivello sono gli ingredienti della gara. L’iscrizione è aperta a tutti e tra i concorrenti annunciati al via ci saranno anche molte stelle della nazionale azzurra di sci alpino. Nella … Leggi tutto

Un momento della scorsa edizione del Gigantissimo
Un momento della scorsa edizione del Gigantissimo

Tutto è pronto sulle piste del Passo San Pellegrino nel comprensorio del 3 Valli, per una Pasqua all’insegna dello sci. Sabato 11 ci sarà l’ultimo grande appuntamento agonistico della stagione. Sulla pista del Col Margherita andrà in scena il Gigantissimo 3 Valli-Passo San Pellegrino organizzato con la collaborazione dello Sci Club U.O.E.I. di Treviso. 70 porte, 3600 metri di pista, 638 metri di dislivello sono gli ingredienti della gara.

L’iscrizione è aperta a tutti e tra i concorrenti annunciati al via ci saranno anche molte stelle della nazionale azzurra di sci alpino. Nella zona di arrivo, adiacente al piazzale della funivia del Col Margherita, sarà allestito il villaggio expo degli sponsor e la tendo-struttura che ospiterà la grande festa del dopo gara con il pasta party. Seguiranno le premiazioni di tutte le categorie, il tutto accompagnato da musica e divertimento fino a pomeriggio inoltrato.

Al Passo San Pellegrino, con tutte le piste a parte e 8 impianti in funzione, grazie alle ottime condizioni di innevamento e alle previsioni meteo favorevoli per tutto il week-end (che danno il sole sulle Dolomiti), sarà possibile sciare anche domenica, giorno di Pasqua, e lunedì a Pasquetta. (10/4/09)

 

Per saperne di più:

http://treviso.uoei.it/skichallenge.html

LEGGI ANCHE  Biodiversità in Alpe Devero
Condividi sui social: