Martedì 30 Aprile 2024 - Anno XXII

Da marzo voli Roma-Lamezia Terme

Dal 30 marzo voli low cost tra Roma Fiumicino e Lamezia Terme 29 gennaio – Blu-express.com, compagnia low cost di Blue Panorama Airlines, dal 30 marzo collegherà con un volo giornaliero l’aeroporto di Roma Fiumicino con quello di Lamezia Terme. Si tratta del primo collegamento low cost tra Roma e la Calabria, e i biglietti sono già acquistabili sul sito www.blu-express.com.La compagnia opera sulla piattaforma di Roma Fiumicino e collega attualmente la capitale con Torino, Catania e Palermo. Effettua, inoltre, collegamenti tra Fiumicino e Nizza e dal primo giugno al 30 settembre vola da Roma a Ibiza due volte a … Leggi tutto

Dal 30 marzo voli low cost tra Roma Fiumicino e Lamezia Terme
Dal 30 marzo voli low cost tra Roma Fiumicino e Lamezia Terme

29 gennaio – Blu-express.com, compagnia low cost di Blue Panorama Airlines, dal 30 marzo collegherà con un volo giornaliero l’aeroporto di Roma Fiumicino con quello di Lamezia Terme. Si tratta del primo collegamento low cost tra Roma e la Calabria, e i biglietti sono già acquistabili sul sito www.blu-express.com.

La compagnia opera sulla piattaforma di Roma Fiumicino e collega attualmente la capitale con Torino, Catania e Palermo. Effettua, inoltre, collegamenti tra Fiumicino e Nizza e dal primo giugno al 30 settembre vola da Roma a Ibiza due volte a settimana .

LEGGI ANCHE  Eccellenze su rotaie
Condividi sui social: