Best Tours ha annunciato la riapertura del Moofushi Resort dell’Atollo di Ari, nelle Maldive. Il complesso turistico del gruppo Ventaglio, recentemente ristrutturato, è pronto ad accogliere i visitatori dal 18 luglio.
I lavori al Moofushi hanno interessato le aree comuni, ma soprattutto i 17 Overwater, le “palafitte”: le strutture sull’acqua che ospitano i turisti in camere con scaletta privata di accesso al mare sono state interamente ricostruite. Con gli interventi è stata modificata anche la posizione della palestra e del ristorante, ora entrambi più vicini alla spiaggia. E’ stato aggiunto un bar, sono stati rinnovati gli arredi mentre resta, oltre all’offerta di ospitalità negli “Overwater”, la disponibilità di 45 bungalow fronte mare e del centro Sub.
Con la notizia del resort rinnovato Best Tours rilancia così il turismo nelle Maldive che, dopo le prime ricadute dovute alla tragedia dello tsunami del 26 dicembre scorso, è stato promosso da tutti i tour operator sin dalla primavera. In programma, Best Tours ha annunciato offerte speciali per i propri clienti e promozioni per i viaggi di nozze sull’atollo.