Venerdì 22 Novembre 2024 - Anno XXII

Aer Lingus: prenotazione online smart e personalizzata

Aer lingus aereo in volo

La compagnia aerea irlandese Aer Lingus, presenta il nuovo sito. Molte le funzionalità aggiuntive e intelligenti per le prenotazione dei voli. A breve verrà rilasciata la nuova app mobile di Aer Lingus

Aer lingus app

La compagnia aerea irlandese Aer Lingus ha aggiornato il proprio sito per rendere più personalizzate le prenotazione online dei suoi viaggiatori. Parte integrante del riposizionamento del brand lanciato la scorsa primavera Smarts Flies Aer Lingus, è l’offerta ai suoi viaggiatori smart di una fruibilità nuova del sito. La piattaforma di prenotazione online era un fattore chiave del progetto proprio perché contribuisce alla creazione della prima impressione sul nuovo brand Aer Lingus da parte degli utenti.

La versione beta di new.aerlingus.com, propone un sito nuovo che e completamente riprogettato. Ricco di strumenti e funzionalità smart, trasformerà l’esperienza di prenotazione online degli utenti Aer Lingus rendendola maggiormente personalizzata.

Aer Lingus New WebsiteIl procedimento di prenotazione è stato semplificato in soli sei passaggi per una più facile gestione dell’itinerario. Inoltre i piani di viaggio degli utenti potranno anche beneficiare di una nuova sezione ricca di suggerimenti, consigli e stimoli per i prossimi viaggi. Gestire le proprie prenotazioni risulta essere molto semplice. In ogni momento è possibile editare i propri dati e includere, con un unico passaggio, servizi aggiuntivi come il parcheggio auto, l’assicurazione di viaggio e i pasti. Il check-in di tutti i voli può essere completato fino a 30 giorni prima rispetto alla data di partenza. La funzionalità Farefinder offre in un’unica schermata la visibilità dei prezzi su un arco temporale di 30 giorni, così da consentire una scelta intelligente delle date di viaggio; mentre la funzionalità Pricelock permette di bloccare per 24 ore qualunque tariffa di viaggio a breve percorrenza – al costo di 5 Euro per volo – e di riservare anche una tariffa transatlantica con un piccolo anticipo. Presto verrà rilasciata la nuova app mobile di Aer Lingus che offrirà una buona parte dei servizi già disponibili nel nuovo sito.

LEGGI ANCHE  L’importanza della memoria: “#AnneFrank. Vite parallele”
Condividi sui social:

Lascia un commento