Lunedì 25 Novembre 2024 - Anno XXII

L’Emilia Romagna ospita il BlogVille 2016

BlogVille

Quindici top travel blogger internazionali arriveranno in Emilia Romagna dal 6 giugno all’11 luglio per l’evento BlogVille 2016: tra FoodValley, MotorValley e Città d’Arte, i blogger andranno alla scoperta delle eccellenze regionali

BlogVille Dal 6 giugno all’11 lugliol’Emilia Romagna

accoglie quindici travel blogger internazionali per l’edizione 2016 di BlogVille, il progetto di destination marketing avviato nel 2012 da APT Servizi, in collaborazione con il network www.iambassador.net. Ogni settimana, per cinque settimane, saranno tre i blogger in arrivo a Bologna dove sarà a loro disposizione un appartamento per il soggiorno, formula ideale per un’esperienza di viaggio autentica, indipendente e smart. Dal capoluogo regionale i blogger si sposteranno di giorno in giorno lungo l’asse della Via Emilia, tra food, motori, arte e bellezze paesaggistiche alla scoperta dell’Italian Lifestyle.

BlogVille parmigiano
Consorzio Parmigiano Reggiano

I blogger durante la loro permanenza al BlogVille 2016 andranno alla scoperta dei patrimoni artistici e dei presidi Unesco, delle bellezze paesaggistiche dell’Appennino emiliano-romagnolo e del Delta del Po. Con l’edizione del 2016 salgono a 200 i blogger internazionali ospitati in Emilia Romagna che con oltre 1200 reportage di viaggio prodotti e messi in rete dal 2012 ad oggi hanno raggiunto 18 milioni di utenti attraverso i più popolari canali social, tra cui Facebook, Instagram, Youtube e Pinterest. Quest’anno i quindici bloggers attesi provengono da Germania, Francia, Svizzera, Polonia, Inghilterra, Olanda, Belgio, Usa, Brasile, Colombia ed Emirati Arabi.

Per maggiori informazioni: www.blog-ville.com

LEGGI ANCHE  A Genova la salvezza è venuta dal web
Condividi sui social:

Lascia un commento