Carpisa: sfumature d’autunno
Carpisa, brand italiano di borse e valigeria conosciuto ormai a livello internazionale, per la prossima collezione offre sfumature che richiamano l’atmosfera calda e dorata della stagione, come il mostarda e il rosso mattone, il tortora, il verde in tutte le sue nuances e il rosso.
I modelli guardano con attenzione al bauletto e alle versioni mini delle classiche forme del brand. Dalla shopping alla cartellina e alla tracolla, nonché clutch e pochette da sera. Lo zaino è un accessorio indispensabile per Carpisa in questa stagione: rivisitato in chiave unisex, è versatile e multiuso. Si presenta in più varianti, dal tartan alla fantasia etnica per i modelli più giovanili fino ai modelli più formali in ecopelle tinta unita.
La personalizzazione è il vero must della collezione: oltre alle lettere in metallo, Carpisa ha creato lucchetti personalizzati e spille per rendere unica ogni borsa.
Infine continua la prestigiosa collaborazione con Penelope e Monica Cruz, che anche per questa stagione hanno realizzato due linee di borse molto eleganti ed estremamente di tendenza.
www.carpisa.it
Ju’sto debutta a Vicenzaoro con i nuovi orologi J-watch
Il designer Emanuele Magenta, scrupoloso nel ricercare nuovi materiali per definire le sue creazioni, propone grandi innovazioni. Una forte caratteristica del brand Ju’sto è l’intercambiabilità dei singoli componenti, che permette di poter personalizzare il proprio accessorio in qualsiasi momento. Grande novità di questa collezione sono i cinturini, che si trasformeranno dalla gomma alla pelle, donando un look sempre più ricercato.
I quadranti saranno, invece, disponibili in nuove varietà, contraddistinti da uno stile sofisticato, ma trendy: gli orologi “all blacks”, i marmorizzati, la linea The numbers perfetta per avere sempre l’ora esatta e per essere immancabilmente puntuali.
Disponibile su Amazon.it:
Nasce la nuova donna Please
Dal passato country del brand ad un’immagine più sofisticata e contemporanea. Please, marchio femminile del Gruppo Imperial, segna con la campagna Autunno-Inverno 2016-2017, un vero punto di svolta dal punto di vista stilistico e di immagine, lasciando spazio alla contemporaneità di una donna che vive il presente, cosciente della sua personalità e della strada che vuole intraprendere.
Il denim, la pelle e l’eco-fur vestono la modella in un contesto urbano e contemporaneo, dove il look diventa protagonista sullo sfondo di una realtà che richiama i set cinematografici.