Eurowings, vettore low-cost del Gruppo Lufthansa, ha aperto giovedì 15 dicembre la nuova tratta per i caraibi con un volo su L’Avana, la capitale di Cuba. Il primo volo, operato con un Airbus A330 è decollato nel tardo pomeriggio dall’aeroporto di Colonia/Bonn alla volta della metropoli caraibica. L’Avana diventa così il secondo aeroporto di Cuba servito da Eurowings dopo Varadero, rotta inaugurata nel novembre 2015 e che può contare su tre collegamenti alla settimana. Il volo su L’Avana sarà operativo una volta alla settimana, di giovedì.
Con il corrente orario invernale Eurowings opera regolarmente altri sette voli a lungo raggio: Mauritius, Phuket, Bangkok, Miami, Varadero, Puerto Plata e Punta Cana. Col prossimo orario estivo le mete a lungo raggio offerte da Eurowings saranno: Mauritius, Bangkok, Seattle, Las Vegas, Orlando, Miami, Varadero, Puerto Plata, L’Avana e Punta Cana
L’offerta completa di voli a prezzi convenienti per l’Europa e altre destinazioni nel mondo è prenotabile sul sito internet www.eurowings.com, www.lufthansa.com. Le agenzie di viaggio possono prenotare tramite Lufthansa.