Venerdì 22 Novembre 2024 - Anno XXII

La Giornata della cultura del vino e dell’olio

Si terrà sabato 17 maggio ad Arezzo la tappa toscana dell’edizione 2014 della Giornata nazionale AIS della cultura del vino e dell’olio, la manifestazione promossa da AIS Nazionale (Associazione Italiana Sommeliers). AIS Toscana ha messo insieme una platea di personaggi di diversa provenienza e formazione, che si confronteranno su temi di attualità, in particolare si parlerà della relazione tra paesaggio e coltivazione della vite e dell’olio, della riscoperta delle tradizionali professioni agricole e delle nuove possibilità del marketing territoriale, con un focus specifico sul territorio di Arezzo visto con gli occhi dei wine e food blogger. L’inizio dei lavori è … Leggi tutto

La Giornata della cultura del vino e dell'olio

Si terrà sabato 17 maggio ad Arezzo la tappa toscana dell’edizione 2014 della Giornata nazionale AIS della cultura del vino e dell’olio, la manifestazione promossa da AIS Nazionale (Associazione Italiana Sommeliers).

AIS Toscana ha messo insieme una platea di personaggi di diversa provenienza e formazione, che si confronteranno su temi di attualità, in particolare si parlerà della relazione tra paesaggio e coltivazione della vite e dell’olio, della riscoperta delle tradizionali professioni agricole e delle nuove possibilità del marketing territoriale, con un focus specifico sul territorio di Arezzo visto con gli occhi dei wine e food blogger.

L’inizio dei lavori è previsto per le ore 10.30 presso il Palazzo della Provincia in Piazza della Libertà 3 ad Arezzo e dopo il saluto iniziale del Presidente di AIS Toscana Osvaldo Baroncelli e quello istituzionale del Presidente della Provincia di Arezzo Roberto Vasai. L’incontro si concluderà con una degustazione di vini e prodotti tipici del territorio aretino.

Info: www.aistoscana.it

(15/05/2014)

LEGGI ANCHE  Il circo del gusto nel nome di Fellini
Condividi sui social: