Venerdì 22 Novembre 2024 - Anno XXII

Consigli “social” ai viaggiatori di Etihad Airways

Etihad Airways, la compagnia area nazionale degli Emirati Arabi Uniti, apre una nuova attività online: #EtihadSuggests. L’iniziativa ha l’obiettivo di offrire consigli di viaggio personalizzati agli utenti che desiderano interagire attraverso i social media. La campagna invita a porre domande e richiedere curiosità sui propri viaggi utilizzando l’hastag #EtihadSuggests sui social network Facebook e Twitter. Il social team fornirà risposte entro 10 minuti, dando consigli sulle destinazioni, suggerimenti su alberghi e ristoranti, indicazioni sulle principali attrazioni turistiche. Il servizio sarà operativo 7 giorni su 7, 24 ore su 24, sia in lingua inglese che araba. Come spiega, Peter Baumgartner, Chief Commercial … Leggi tutto

Consigli "social" ai viaggiatori di Etihad Airways

Etihad Airways, la compagnia area nazionale degli Emirati Arabi Uniti, apre una nuova attività online: #EtihadSuggests. L’iniziativa ha l’obiettivo di offrire consigli di viaggio personalizzati agli utenti che desiderano interagire attraverso i social media.

La campagna invita a porre domande e richiedere curiosità sui propri viaggi utilizzando l’hastag #EtihadSuggests sui social network Facebook e Twitter. Il social team fornirà risposte entro 10 minuti, dando consigli sulle destinazioni, suggerimenti su alberghi e ristoranti, indicazioni sulle principali attrazioni turistiche. Il servizio sarà operativo 7 giorni su 7, 24 ore su 24, sia in lingua inglese che araba.

Come spiega, Peter Baumgartner, Chief Commercial Officer di Etihad Airways, “i nostri canali social stanno attraendo una sempre più crescente comunità di follower in tutto il mondo, utenti che hanno sempre seguito con interesse i nostri suggerimenti in materia di viaggio. A differenza di altri nostri post più generici che miravano a un pubblico più ampio – aggiunge Baumgartner  #EtihadSuggests è focalizzato nel fornire informazioni personalizzate e su misura in riferimento alle esigenze dei singoli utenti”.

(23/04/2014)

LEGGI ANCHE  Al via la Settimana della Cultura
Condividi sui social: