Venerdì 22 Novembre 2024 - Anno XXII

Le miglia salva-ambiente di United Airlines

United Airlines ha annunciato un miglioramento del programma che permette ai membri MileagePlus di riscattare le miglia guadagnate coprendo le emissioni di carbonio associate ai loro viaggi aerei. Il preesistente programma di compensazione del carbonio offre ai clienti l’opportunità di calcolare e acquistare compensazioni per i loro viaggi leisure e cargo; ora i passeggeri possono utilizzare anche le loro miglia frequent flyer per aiutare l’ambiente. Il nuovo programma, infatti, supporta progetti che beneficiano la produzione dell’energia eolica rinnovabile e la conservazione delle foreste. Quando i clienti MileagePlus scelgono di compensare le loro emissioni dopo aver prenotato su united.com, possono selezionare … Leggi tutto

Le miglia salva-ambiente di United Airlines

United Airlines ha annunciato un miglioramento del programma che permette ai membri MileagePlus di riscattare le miglia guadagnate coprendo le emissioni di carbonio associate ai loro viaggi aerei. Il preesistente programma di compensazione del carbonio offre ai clienti l’opportunità di calcolare e acquistare compensazioni per i loro viaggi leisure e cargo; ora i passeggeri possono utilizzare anche le loro miglia frequent flyer per aiutare l’ambiente. Il nuovo programma, infatti, supporta progetti che beneficiano la produzione dell’energia eolica rinnovabile e la conservazione delle foreste. Quando i clienti MileagePlus scelgono di compensare le loro emissioni dopo aver prenotato su united.com, possono selezionare da una lista di partner United Eco-Skies riscattando le loro miglia per la compensazione.

I nostri passeggeri sanno che, quando viaggiano con United, affidano i propri affari a un’azienda con un impegno ambientale focalizzato sul risparmio del carburante, sull’utilizzo di biocarburanti avanzati e sulla ricerca di prodotti e servizi più sostenibili,” ha dichiarato Angela Foster-Rice, Managing Director of Environmental Affairs and Sustainability di United. 

Lo scorso anno United è stato il primo vettore statunitense a offrire ai propri clienti una calcolatrice delle emissioni cargo. Le soluzioni di compensazione del carbonio della compagnia sono state progettate in collaborazione con Sustainable Travel International, una delle principali organizzazioni globali non governative specializzate in soluzioni innovative di turismo sostenibile e nella conservazione per destinazioni, imprese e viaggiatori. Per saperne di più su come riscattare le miglia per le compensazioni di carbonio, visitare il sito www.united.com/offset-miles.

(22/04/2014)

LEGGI ANCHE  Hop!, benvenuta in Italia
Condividi sui social: