Sabato 20 Aprile 2024 - Anno XXII

Alle Maldive un nuovo resort per il gruppo Ventaglio

Best Tours annuncia nell’arcipelago di Malè Nord una nuova struttura della catena One&Only, che consolida una partnership avviata da anni per diverse mete turistiche

Alle Maldive un nuovo resort per il gruppo Ventaglio

Best Tours, del gruppo Ventaglio, rilancia l’offerta turistica alle Maldive con le strutture della catena One&Only Resort. Alla presentazione del catalogo estate 2005 la società ha annunciato l’apertura di un nuovo complesso residenziale, One&Only Reethi Rah, in una delle isole più grandi dell’arcipelago di Malè Nord. Il resort comprende 130 ville, 12 spiagge, alcune insenature private e una serie di servizi di lusso, dai centri benessere al thai-chi, caratteristici della catena alberghiera. Il Reethi Rai, letteralmente “isola meravigliosa”, si aggiunge ai resort One&Only già operativi alle Mauritius, Le Saint Geran e Le Toussrock, e alle altre strutture disponibili per i clienti Best Tours alle Maldive, come Moofushi e Four Seasons.
La nuova struttura nell’arcipelago di Malè Nord, oltre a riconfermare la partnership del gruppo Ventaglio con la catena One&Only, promuove l’offerta turistica di Best Tous nell’area del Sud Est Asiatico, recentemente colpita dal terribile maremoto del 26 dicembre. Mentre proseguono le attività di ricostruzione in tutta l’area, – le Maldive, le prime ad aver ripreso la stagione turistica, ma anche Thailandia e Indonesia- , Best Tours ripropone nel suo catalogo anche viaggi in Sri Lanka, con proposte di soggiorni e di visite lungo l’isola. 

LEGGI ANCHE  Sci per tutti
Condividi sui social: