A 4 Km dal nuovo Polo fieristico milanese di Rho-Pero è sorto un complesso alberghiero a quattro stelle, l’Hotel Le Favaglie, che intende porsi al servizio delle aziende, ed elevarsi a punto di riferimento nel panorama alberghiero dell’area Nord Ovest di Milano, con un prodotto in grado di rispondere alle esigenze dell’uomo d’affari di oggi. Situato nella zona industriale di Cornaredo, nelle immediate vicinanze della Tangenziale Ovest di Milano uscita n°2 per Novara, e a soli 12 Km dal centro di Milano, l’hotel dovrebbe rappresentare un appoggio per il turismo d’affari legato all’attività fieristica sia per le numerose e importanti aziende che gravitano nella zona e che ne costituiscono i suoi principali fruitori.
L’hotel dispone di 112 camere di cui 3 suite, e oltre a un’area benessere e fitness con piscina riscaldata coperta, saune e palestra, possiede un’area meeting con un auditorium che può accogliere circa 130 persone e 4 sale con capienza fino a 30 persone.
Inoltre il Ristorante Il Corniolo, con ingresso indipendente propone specialità gastronomiche della tradizione italiana nonché proposte culinarie di tendenza, opera del giovane e promettente chef Domenico Notturno.
L’hotel, inoltre, è una diversificazione dell’attività di D-Group, impresa che opera nel settore della diagnostica medica e della ricerca biomedica, e in quanto azienda intende offrire un prodotto, una serie di servizi e una griglia tariffaria nella logica dell’azienda e delle sue aspettative.
Per informazioni e prenotazioni:
Hotel Le Favaglie, tel. 029348411, www.hotelfavaglie.it